Infatti,la preapertura e' inutile farla il 1 settembre,quando le tortore sono gia 'andate via,o si fa' il 15 agosto o non si fa ' per niente e si recupera le giornate a febbraio..Cosi' ha un senso,ma fra la politica e le ass.venatorie,........lasciamo perde.

- - - Aggiornato - - -



Spero tu abbia ragione Allodola Maschio,ma questi di bugie e trucchetti sono imbattibili.Io caccio solo migratoria e sono due anni che prendo leferie dal 15/1 al 31/1 e poi chiudono la caccia al tordo.Ma,,,,,

Scusate la domanda, ma la preapertura farla il 15 agosto o il 1 settembre, non è sempre un giorno?
Cosa c'entra con il discorso delle giornate di febbraio perse?
Forse mi sfugge qualcosa...
 
Non poteva essere aggiunta nessuna parola; la regione non può andare contro all'interpretazione di una legge statale, può solo ritrascriverla paro paro per non incorrere in sanzioni!!!

Il problema non è la Regione, l'hanno scritta così quindi il problema sta a monte!!! Rendiamo grazie alle forze politiche e alle associazioni che hanno aperto becco solo dopo il 30 di giugno quando ormai la legge era scritta e inserita nella Gazzetta ufficiale!!!

Saluti


si si, hanno aperto il becco...... si si.
ma l'hanno aperto come i rondoni nel nido: per mangià!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sempre :(
 
Certo che la regione Toscana è efficientissima, in 15 giorni ha recepito la nuova norma e stampato i tesserini, anche distribuiti?
Oppure già sapevano, che sarebbe più grave......
 
la giunta comunale ha seduto oggi e domani, forse partoriscono.

Comunque come dice Andrea Ozannagh, la regione Toscana e la liguria ad oggi sono le migliori regioni, non ha caso il ricorso lo hanno vinto entrambe e sono le uniche che si sono schierate in prima persona contro il ministro Galletto, sono anche tra le poche che grazie all'associazionismo hanno una raccolta dati sui migratori che ci permettano di contrastare le azioni anticaccia con studi seri e riconosciuti, purtroppo abbiamo ISPRA che da sempre è palesemente contro che fa finta di non leggere i documenti come ad esempio quelli proposti per la revisione dei KC, che giudica non idonei mentre giudica veritieri i dati da loro prodotti palesemte falsati, in quanto i nostri rispecchiano pari pari quelle dei nostri cugini Francesi......alla fine ISPRA verrà denunciata credo.
 
La regione toscana comunica che causa disguidi ci saranno ritardi nella consegna dei tesserini e prorogati quelli per la selezione,si impegna a consegnare i tesserini ai comuni entro il 31 agosto 2016
Come dicono a Roma e Sti c...i......vedrai che file,altro che prendere il posto per le tortore...
 
Ma sappiamo la data precisa della preapertura ,se e' il 1 settembre o altro,perche' magari uno si organizza con il lavoro.Grazie.
 
Leggendo e vedendo le modalità di compilazione del tesserino , una sola considerazione, sapete quante gazze non sparero' pur di non avere la rottura di balle di doverlo segnare.
 
Infatti... io l'ho abbattuto l'ho segnato come devo fare poi Cerco di recuperarlo ma se non lo trovo che colpa ne ho...io ho fatto quello che sul tesserino c'è scritto...segnare dopo l'abbattimento...

Saluti
 
Oooo paolo allora vengo da te a prender l olio bono...??? Cosi sto tranquillo......
emoji12.png


- - - Aggiornato - - -

Ma sappiamo la data precisa della preapertura ,se e' il 1 settembre o altro,perche' magari uno si organizza con il lavoro.Grazie.



E se telefoni subito di prenotano anche il posto e orario ti fanno trovare anche un sacchetto con la merenda ....[rire.gif][rire.gif]

- - - Aggiornato - - -

Sto a scherza.... non si sa nemmeno se la fanno in alcune atc.. !!!
 
Ma dai .....su 3 ore di caccia basta dedicare 1 oretta alla segnatura....partiremo prima!!!!

Oh eppoi sempre a LAGNARVI ..... echecazz!!!!

Pensate che POTEVA ANDARE ANCHE PEGGIO


Ahahhaha [17][clickplease.gif][35][marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto