Riferito a CALANNARA
Caro amico cacciatore e da un paio di anni che dico la stessa cosa io perche c'e' distinzione da exrtaregionale a extraregionale?io mi do da fare ogni anno a fare richiesta al mio ATC e pago la tassa, e non posso fare la preapertura con i miei amici siciliani,mentre gli altri extra sborsando fior di euro lo possono fare nelle AAV e AFV,se questa e ITALIA.Poi ti posso dare un consiglio io ho 48 anni e pratico questa meravigliosa passione da quando ne avevo 6 seguendo da prima il mio grande nonno paterno e poi mio zio paterno,e ti posso garantire che in questi anni ne ho viste di cotte e di crude,pertanto sino a quando ci fanno praticare questa passione anche con le piu' assurde restrizioni cerchiamo di continuarla a fare altrimenti la daremmo vinta ai ns avversari
 
La solita vergogna...
Se si capisse una volta per tutte che non bisogna più regalare soldi alle varie aziende, forse questa vergognosa speculazione finirebbe.
Ma siamo una categoria di pecoroni e pur di fare un giorno di caccia continuiamo a farci del male
 
Come sempre si ringrazia il c......ne di turno in commissione europea per aver fatto un decreto del cavolo, invece di andare a caccia compiliamo la schedina del totocalcio. E un ennesimo attacco a noi per farci stancare..
 
Come sempre si ringrazia il c......ne di turno in commissione europea per aver fatto un decreto del cavolo, invece di andare a caccia compiliamo la schedina del totocalcio. E un ennesimo attacco a noi per farci stancare..
Scusa ma qui la "commissione europea" non centra proprio nulla.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
BUongiorno a tutti. Pare che ormai per noi extra ci siano solo le AFV vita natural durante. Bene per gli amici siciliani che, sicuramente, avranno un calendario migliore di noi calabresi
 
Caro Amico Calannara, sicuramente al posto del tesserino, ci regaleranno un "Tablet" 10 pollici, per potere annotare con ordine le loro continue (minchiate). In bocca al lupo per la prossima stagione venatoria.
piero

Non ci credero' mai che cambieranno i tesserini... troppi soldi da spendere per loro.
 
Condivido in pieno il Tuo pensiero. E' una grande vigliaccata, e non solo, è una mancanza di rispetto per il cacciatore che non può permettersi di sborsare soldi per rifugiarsi in una struttura a pagamento.
Da Siciliano ho sempre condannato la democrazia con " due pesi e due misure". I colombacci nidificano sulle piante (ficus benjamin) dei nostri balconi, non è una battuta è realtà. Mi auguro che prima o poi qualche cervello che non se ne vuole andare all'estero, rinsavisca e consenta a tutti di usufruire di un diritto democratico.
piero

Grazie del tuo appoggio, come te li in SICILIA oltre ai miei amici che da una decina d'anni mi portano a caccia ci sono altri cacciatori che la pensano cosi,e pur troppo per qualche pseudo av che per accaparrarsi qualche misera tessera si fa sentire solo da adesso sino al 31/8,dopo di che niente piu,quindi di che stiamo parlando?e comunque questo mio pensiero e' già da qualche anno che lo scrivo su questo forum
 
BUongiorno a tutti. Pare che ormai per noi extra ci siano solo le AFV vita natural durante. Bene per gli amici siciliani che, sicuramente, avranno un calendario migliore di noi calabresi

Non e' detto caro amico cacciatore se si inizia a sacrificarsi capisci a me vedi che qualcosa cambierebbe
 
Sono d'accordo. Io infatti in sicilia andrò dal 16 in poi sicuramente. Almeno vado nei miei posti e non in quelli imposti dagli altri

Cio che facciamo anche noi da qualche anno a questa parte pero ringraziando gli amici che ho da circa 10 anni che ci fanno divertire .
 
E i tesserini a questo punto dovranno essere cambiati e fatti in modo da poter annotare i capi di migratoria. O sbaglio?
 
Ho capito male o dal 5 all'8 e dal 12 al 17 si sta a casa?

Scusate correggetemi se sbaglio ma degli extraregionali il calendario non li cita? quindi preapertura? si va?

- - - Aggiornato - - -

Ho capito male o dal 5 all'8 e dal 12 al 17 si sta a casa?

Scusate correggetemi se sbaglio ma degli extraregionali il calendario non li cita? quindi preapertura? si va?

- - - Aggiornato - - -

Ho capito male o dal 5 all'8 e dal 12 al 17 si sta a casa?

Scusate correggetemi se sbaglio ma degli extraregionali il calendario non li cita? quindi preapertura? si va?
 
Scusate correggetemi se sbaglio ma degli extraregionali il calendario non li cita? quindi preapertura? si va?

- - - Aggiornato - - -


no!!!!
leggi ART. 15 . Divieti e prescrizioni:
I cacciatori non residenti in Sicilia non sono autorizzati ad esercitare l’attività venatoria negli ambiti
territoriali di caccia in regime di preapertura.
I cacciatori non residenti in Sicilia possono esercitare l’attività venatoria nelle aziende faunisticovenatorie
e nelle aziende agro-venatorie, anche in regime di preapertura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto