Estratto-Calendario venatorio Campania 2016-2017

Spiace che non può rispondermi Massimiliano....
Rispondo lo stesso per correggere le INESATTEZZE che ha scritto....
La modifica alla 157 del 2009 con il recepimento della Direttiva Comunitaria consente alle singole Regioni di superare i KC nazionali SOLO IN PRESENZA DI DATI REGIONALI VALIDI.....se la Regione non li ha non se ne fà nulla di quelli nazionali.
Seconda cosa....la Liguria non ha fatto nessuna legge regionale,ha rimesso il bottaccio al 30 Gennaio xchè possiede dati regionali che glielo consentono e xchè il proprio TAR ha dichiarato ILLEGITTIMO il potere sostitutivo esercitato dal Governo nelle due stagioni appena concluse.
Concludo ribadendo che se tutte le Regioni facessero come Campania ed Emilia Romagna...che calano le braghe davanti alle chiare INTIMIDAZIONI governative....la partita sarebbe già conclusa...
Sorprende che un cacciatore e una persona combattiva come Massimiliano approvi tale atteggiamento.....che è esattamente lo stesso che ci ha fatto perdere il mese di Febbraio nel 1990.
 
Rispetto agli ultimi 5 anni,il migliore in Campania.I ricorsi vinti sono un bene,ma non sufficienti per gli uffici regionali.Mettere il bottaccio al 30 gennaio e poi doverlo rimettere al 20,sa ancor di piu di sconfitta....
Saluti.
 
Rispetto agli ultimi 5 anni,il migliore in Campania.I ricorsi vinti sono un bene,ma non sufficienti per gli uffici regionali.Mettere il bottaccio al 30 gennaio e poi doverlo rimettere al 20,sa ancor di piu di sconfitta....
Saluti.

Si, ma neanche la regione può far ricorso al tar come la Liguria e rivederselo concesso con la sentenza che poi accompagna il calendario dell'anno successivo.
 
Non c'è nessun margine,la regione non vuole subire il parere sostitutivo del governo.Portare acquatici e sassello al 30 gennaio è un buon risultato per il momento. C' è molto da lavorare,ma la regione ha fatto quello che in 5 anni una giunta di destra non ha fatto.
Questa è la realtà.quel calendario che circola l'ho spiegato che valore ha,deve essere approvato con modifica del Sassello.Mi sembra che qualcuno,non voglia capire!Pure nn é difficile.
 
Il Calendario uscirà entro il 15 Giugno. Stop!
Il Bottaccio e la Beccaccia non possono essere portati fino al 30 Gennaio... almeno non quest'anno. Stop!
Se mantengono le promesse fatte (Sassello al 30 Gennaio), è un ottimo calendario in quanto meglio non si poteva fare.

Sapete quanto conta l'apertura alla tortora al 1 Ottobre??? Meno di niente e chiedo ai cacciatori campani di non prenderci per il cu10.

Questo è un primo passo... gli altri verranno da sè.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto