annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana: nuova legge regionale?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toscana: nuova legge regionale?

E' già in due occasioni che leggo/mi dicono che sia stata approvata pochissimi giorni fà una nuova legge regionale sulla caccia. Ne sapete qualcosa?
    Grazie
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

Questa cosa mi fa paura... Per la fiducia che ripongo nelle istituzioni non prevedo nulla di nuovo... Di cosa tratta più o meno si sa??? [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Non sò di cosa si tratti, non sò neanche se sia una vera e propria legge, un regolamento, o cosa.. boh...
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
        Non sò di cosa si tratti, non sò neanche se sia una vera e propria legge, un regolamento, o cosa.. boh...
        dicci dove hai letto che leggiamo anche noi, la nuova legge regionale e' stata fatta da poco.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Non è che ti riferisci alla proposta di legge sulla questione delle aree vocate al cinghiale?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
            dicci dove hai letto che leggiamo anche noi, la nuova legge regionale e' stata fatta da poco.
            Mi sembra di averlo letto su facebook ma ora non ritrovo l'articolo, e a voce me lo ha detto un amico..
            Potrebbe anche riguardare solo il cinghiale... ho chiesto a voi proprio perchè ne sò poco..
            Dovrebbe essere in corso la pubblicazione sul Burt..

COMMENTA

Vedrai che sarà la legge obbiettivo per il cinghiale

COMMENTA

L'anno scorso a maggio avevamo già tutti i calendari delle province toscane, quest'anno per adesso mi sembra tutto in ritardo...

COMMENTA

quest'anno il calendario sarà regionale: tutte le province l'avranno uguale uguale
                  aspetteranno giugno, a regola entro il 15 dovrebbero partorirlo!
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

hanno fatto modifiche per togliere "Provincia" e sostituire con Regione e Tesserino Riconsegnato al momento del ritiro del nuovo ...non piu entro il 20 Marzo
                    questo con legge di modifica alla legge Regionale Toscana n. 20 di marzo
                    Cordialità .... Stefano
                    ------------------------------------------------------------------------------------
                    Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

la nuova legge regionale riguarda principalmente i cinghiali, non vi è altro, si chiama legge obbiettivo e per i prossimi 3/4 anni regola la disciplina sulle modalità di caccia ai cinghiali, è contestata da tutti al momento.....per quanto riguarda il calendario mi hanno riferito che dovrebbe essere lo stesso dell'anno scorso con l'aggiunta dello storno in deroga dalla preapertura alla chiusura solo nelle aree dove c'è frutto pendente e non più diviso per comuni ma valido per tutta la regione....almeno si vocifera così....tordo chiusura al 31 gennaio
                      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                        la nuova legge regionale riguarda principalmente i cinghiali, non vi è altro, si chiama legge obbiettivo e per i prossimi 3/4 anni regola la disciplina sulle modalità di caccia ai cinghiali, è contestata da tutti al momento.....per quanto riguarda il calendario mi hanno riferito che dovrebbe essere lo stesso dell'anno scorso con l'aggiunta dello storno in deroga dalla preapertura alla chiusura solo nelle aree dove c'è frutto pendente e non più diviso per comuni ma valido per tutta la regione....almeno si vocifera così....tordo chiusura al 31 gennaio
                        E il governo lo richiude al 20 gennaio....tanto ormai e' sintomatico
                        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                          E il governo lo richiude al 20 gennaio....tanto ormai e' sintomatico
                          In Toscana penso proprio di no perché il tar toscano come quello ligure ha dato torto al governo. ...quindi non può più sospendere noi ne la Liguria. ...diverso il discorso per il tar del lazio che per l'ennesima volta non si è espresso. ...ne per i tar che non hanno dato sentenza. ....Ricordo che in Liguria anche l'anno scorso hanno cacciato fino al 31

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Il TAR del Lazio si era espresso il primo anno e aveva dato ragione ai cacciatori....purtroppo quei pezzenti della regione Lazio hanno pensato bene l'anno scorso di chiudere al tordo 10 giorni prima secondo i pensieri del galletto ed ecco che nessuno ha potuto fare ricorso al tar se era legge chi lo poteva fare il ricorso? Vuoi che se i dettami del galletto sono questi non si studieranno qualcosa per rimettervi i bastoni tra' le ruote?
                            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                              Il TAR del Lazio si era espresso il primo anno e aveva dato ragione ai cacciatori....purtroppo quei pezzenti della regione Lazio hanno pensato bene l'anno scorso di chiudere al tordo 10 giorni prima secondo i pensieri del galletto ed ecco che nessuno ha potuto fare ricorso al tar se era legge chi lo poteva fare il ricorso? Vuoi che se i dettami del galletto sono questi non si studieranno qualcosa per rimettervi i bastoni tra' le ruote?
                              Mi dispiace cicalone ma non è così. ...il tar del lazio non si è mai espresso e nel ricorso di quest'anno è stato inserito anche quello dell'anno precedente. ...dovevano esprimersi il 18 febbraio. ..ad oggi tutto tace

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X