Gin18

Utente Registrato
Messaggi
329
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Mi rivolgo principalmente ai cacciatori e agli "aspiranti" cacciatori (come me) della provincia di Bari.

Spero siate a conoscenza che la commissione d'esame è bloccata dal maggio 2013 e NESSUNO sà dare informazioni riguardo possibiltà di poter dare gli esami per avere l'abilitazione.

Penso che non sia normale che un cittadino debba aspettare 3 anni per avere la possibilità di esercitare la sua passione ed un suo diritto.

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? o sono l'unico?
 
È capitata la stessa cosa a me nella provincia di brindisi....aspettai tre anni e mezzo prima di poter fare gli esami nel 2013....puoi solo aspettare...la ATC di Bari poi è un caso unico non c'è neanche il comitato tecnico faunistico e anche quest'anno niente ripopolamenti nonostante più di 3 milioni di euro nelle casse dell'ATC...scandalosi!!!!
 
Ma è stato quel ricc.....one di Vendola! Ha fatto bloccare tutto perchè a lui non interessa.

Ora con Emiliano non so dire, promise di smuovere qualcosa ma a quasi un anno dalla sua elezione non si è visto alcun risultato.

Mi chiedo, nessuno si muove per contestare questa situazione? O dobbiamo solo subire?
 
Ciao, se ti è possibile, cambia regione di residenza. All'epoca io mi sono trasferito da parenti in Basilicata e dopo pochi mesi ho preso il PdA. Purtroppo in Puglia c'è sempre stato sto problema.
 
Mi risulta che nella mia "provincia"...BAT.....o quello che resta....hanno svolto le sessioni d'esame regolarmente .....per il 2016 non conosco eventuali date, ma nonostante tutto almeno quello lo hanno fatto.
Saluti
 
Il problema è che non ho conoscenze fuori dalla provincia dove potrei mettere la residenza.. Non so nemmeno se ci sono alcuni controlli sull'effettivo domicilio..

Sto impazzendo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto