Re: ATC firenze 4 e 5

Mi sono ricordato ora che anche quest'anno i bollettini degli ATC Firenze-Prato sono da scaricare online e lo ricordo anche a voi :p
Ho appena scaricato quello dell'ATC FIRENZE SUD (ATC 5), disponibile dal 28/04 e con la solita scadenza del 15/05/17...
Bona gente!
 
ATC firenze 4 e 5

Qualcuno di voi ha pagato il MAV per Atc5 tramite banca online, nello specifico ING DIRECT???
Io l'ho effettuato ma mi viene rilasciata solo la ricevuta e non il mav precompilato che si scarica dal sito comprensivo di codice cacciatore ecc ecc..
Sapete darmi qualche informazione a riguardo e cosa dovrei presentare agli organi competenti in caso di controllo??? Grazie mille a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perfetto, grazie dell'aggiornamento è della descrizione dettagliata... Domani procederò con il pagamento pure io!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Sono disponibili i MAV degli atc per la stagione venatoria 2016/2017, da pagare in banca ENTRO IL 15.05.2016. Vi spiego come fare a stamparli.
1) recatevi sul sito dell'atc firenzeprato : Home
2)cliccate sulla destra dove c'è scritto Zero Gis software web
3)andate in fondo alla pagina dove ci sono i sotto ambiti 4 e 5. Cliccate sopra il link del corrispondente atc.
4) Per l atc fi 5 inserite sulla destra il vostro cognome e il codice cacciatore. vi apparirà la vostra pagina personale con il bollettino da stampare.
5) Per l atc fi 4 vi è un analoga procedura con utente e password.

Avendo l'atc 5 vi posso confermare che funziona così però per il 4 non saprei dato che non ce l'ho comunque la procedura dovrebbe essere questa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto