Pagamento atc in toscana s.v.2016/17

pisa 4 e pisa 5 li continuano a mandare per posta e va pagato alla posta mentre firenze 4 e firenze 5 vanno stampati noi dal sito dell'atc ( vedesi il post dedicato che ho fatto per le istruzioni) ed essendo MAV vanno pagati in banca.
 
A me arrivato oggi siena 18. Non credo peró di rinnovarlo quest'anno, useró eventualmente le 5 giornate + quelle da appostamento, tanto la stanziale non è la mia caccia...
 
A me Gr 7 non ancora arrivato mah...mi sembra anche di averlo pagato in tempo l anno scorso mentre SI 17 e 18 pagati in ritardo mi sono arrivati.....
 
Pagamento atc in toscana s.v.2016/17

Buongiorno a tutti, io ho preso per la prima volta quest'anno il sotto ambito FI5 e anche a me hanno detto che ai primi di maggio ci si deve recare sul sito atcfirenzeprato.it dove si potrà pagare il bollettino. Sinceramente penso sia un bollettino normale senza cose particolari ma, come hai detto giustamente te, le persone anziane come faranno? Io pensavo che il discorso del bollettino sul sito fosse solo per chi come me è alla prima iscrizione e quindi non ancora inserito nel sistema oppure perché residente fuori provincia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si è vero che c'è scritto che decade l'iscrizione ... Ma scusate se io parto in vacanza e come ha detto Cicalone per due settimane e non mi e' arrivato lo pago quando rientro. Il bollettino deve arrivare prima in modo di dare il tempo di pagarlo nei termini previsti no all'ultimo secondo



Le fiscalita' dell'atc sono molto blande, 3 anni fa a settembre chiamai l'atc per un mio amico che voleva averlo ben fuori dal tempo scaduto...mi dissero mandi la richiesta per fax che non ci sono problemi....quindi i tempi di richiesta e di pagamento non sono poi cosi' fiscali
 
Puoi pagare in ritardo non cambia niente

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

proprio così, puoi pagare anche a stagione iniziata
l'unico "rischio" è su quella di residenza, puoi non trovare sul tesserino già stampata la dicitura atc di residenza ma il versamento vale come iscrizione, eccome se vale, eccome se li prendono anche in ritardo i tu vaini!
 
Grazie dell aiuto .........a dir la verità l avevo letto giorni fà ma non melo ricordavo ......[15]
 
io ho pisa15 che ancora arriverà tramite bollettino postale.... da quest anno ho preso anche firenze5, dove tramite il sito, ho fatto l'iscrizione on line, dove adesso tramite codice fiscale e codice cacciatore posso entrare sul mio profilo ( che per il momento essendo il primo anno è in attesa di approvazione). I bollettini per l'atc fi5 saranno disponibili sul sito a fine aprile inizio maggio
 
io ho pisa15 che ancora arriverà tramite bollettino postale.... da quest anno ho preso anche firenze5, dove tramite il sito, ho fatto l'iscrizione on line, dove adesso tramite codice fiscale e codice cacciatore posso entrare sul mio profilo ( che per il momento essendo il primo anno è in attesa di approvazione). I bollettini per l'atc fi5 saranno disponibili sul sito a fine aprile inizio maggio
Ecco,questo volevo sapere...perche' per i gia' iscritti(io ce l'ho come residenza la 5) non c'e' verso di scaricare nulla per ora....pensavo non fossi bono io...per i contadini come me e' grassa saper usare il cellulare![emoji12]
 
Teoricamente si...dovevi andare in provincia a ritirarlo....ma poi in pratica....io ho tanti amici che hanno pagato in ritardo e che il tesserino lo hanno comunque ritirato in comune...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto