E. Romagna: Cia e Confagricoltura vogliono un calendario venatorio unico regionale

Mi piacerebbe sapere da CIA e CONFAGRICOLTURA regionali dov'erano quando si cercava di contrastare ISPRA e Regione responsabili delle assurde modalità di caccia in deroga allo storno.....poi esportate...come vedo...un pò in tutta Italia.
Qui hanno dimostrato di interessarsi a caccia e cacciatori solo quando questi gli sono serviti x fare gli spazzini....e purtroppo hanno trovato terreno TROPPO fertile...
 
quindi x le deroghe sempre se le daranno saranno a descrizione degli ATC e non più provinciali ?


Le deroghe seguiranno la solita strada.....sarà SEMPRE la Regione a stabilire cosa e come si potrà....
E' probabile che visto che le Provincie non hanno più la competenza sulla caccia in Romagna non abbiate più le delibera ferragostana che vi consentiva modalità diciamo così un pò meno rigide....ma su questo bisogna aspettare ancora un pò...
 
x ozannagh ho visto il calendario un attimo dopo aver risposto a prete...........siamo messi come lo scorso anno solo che le provincie non faranno più integrazioni al calendario regionale,ma gli ATC potranno richiedere variazioni ,QUINDI speriamo di non passare dalla padella alla brace.....................
 
x ozannagh ho visto il calendario un attimo dopo aver risposto a prete...........siamo messi come lo scorso anno solo che le provincie non faranno più integrazioni al calendario regionale,ma gli ATC potranno richiedere variazioni ,QUINDI speriamo di non passare dalla padella alla brace.....................


Già speriamo.....
L' ATC BO2 ha già partorito una chicca......il consiglio direttivo ha stabilito che dalla prossima stagione ad ogni capo di lepre abbattuta dovrà essere applicata una fascetta inamovibile....tipo selezione....
Non mi spiego che senso abbia farlo in un solo ATC....mah.....
 
andranno a mediare i vari calendari provinciali ,di ufficiale non ho ancora sentito niente,sicuramente non miglioreranno le cose .........lo dico con enorme dispiacere l'emilia romagna terra di grande tradizione venatoria non ha mai voluto sostenere politiche pro caccia ,non vedo il motivo perchè lo debba fare adesso, pur facendo un calendario unico regionale che se studiato in manira corretta sarebbe una bella cosa..........
 
andranno a mediare i vari calendari provinciali ,di ufficiale non ho ancora sentito niente,sicuramente non miglioreranno le cose .........lo dico con enorme dispiacere l'emilia romagna terra di grande tradizione venatoria non ha mai voluto sostenere politiche pro caccia ,non vedo il motivo perchè lo debba fare adesso, pur facendo un calendario unico regionale che se studiato in manira corretta sarebbe una bella cosa..........


Come di ufficiale non hai visto niente????
E' già uscito il calendario regionale....trovi la discussione in questa stanza....non ci saranno quelli provinciali,solo integrazioni da parte degli ATC.....e questo mi terrorizza!!!
Sostanzialmente il calendario è IDENTICO allo scorso.
 
quindi x le deroghe sempre se le daranno saranno a descrizione degli ATC e non più provinciali ?
 
ma negli ultimi 20 anni quando mai abbiamo migliorato in qualcosa???????????? rimarranno solo i cinghialai se andiamo avanti di questo passo che tristezza ....................
 
Può essere Luca ....ma nella tua Regione che si dice?? Così tanto per sapere almeno mi aggiorni un pochetto, grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto