ACR:Una raccolta firme per salvare lo spiedo

Teniamoci strette le nostre bellissime tradizioni altrimenti per riprenderle dovremo dirigere i nostri schioppi altrove.
Bellissima iniziativa.
L'umbria è con voi.
 
Grazie a tutti per il sostegno, speriamo che l'appoggio a questa iniziativa non manchi a nessun livello anche associativo e politico.
Stiamo organizzandoci per distribuire i moduli di raccolta firme nelle varie zone. Appena possibile vi farò sapere
 
Ciao Marco anch'io sono bresciano e sostenitore delle nostre tradizioni, fammi sapere dove posso trovare i moduli ciao grazie...
 
Grazie a tutti per il sostegno, speriamo che l'appoggio a questa iniziativa non manchi a nessun livello anche associativo e politico.
Stiamo organizzandoci per distribuire i moduli di raccolta firme nelle varie zone. Appena possibile vi farò sapere
Ci fosse l'appoggio o meglio la volontà politica non servirebbe raccogliere le firme per una proposta di legge popolare (che purtroppo non hanno mai avuto un grosso successo). Detto questo la mia firma è assicurata.
 
Raccolta firme

Raccolta firme

866596263930c8054cc5856bfac89fb6.jpg
 
Ci fosse l'appoggio o meglio la volontà politica non servirebbe raccogliere le firme per una proposta di legge popolare (che purtroppo non hanno mai avuto un grosso successo). Detto questo la mia firma è assicurata.

Hai ragione Diego, però sai, essendo un tema caro alla popolazione, magari qualche politico locale, per proprio tornaconto, potrebbe fare propria la battaglia trovandosela servita su un piatto d'argento.
In ogni caso, meglio provare a far qualcosa per smuovere le acque piuttosto che morire di una lenta agonia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto