annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto: Consiglio Regionale approva norma sugli appostamenti fissi ad uso venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diego
    ha risposto
    Ciao Clif, bella domanda!
    Per quanto è mio sapere il nuovo PFVR è in fase di Valutazione di Incidenza Ambientale...pertanto dubito che entri operativo già da questa stagione. Comunque appena ci saranno notizie certe ti terrò aggiornato.

Lascia un commento:

• clif
    ha risposto
    Scusa Diego,so che non è questo il 3d ma siccome " sei" qui ti scrivo qui !...ma x pfv regione lombardia? ? Come siamo messi ?? Grazie e scusate la digressione.

Lascia un commento:

• botahv79
    ha risposto
    Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
    Zoccolina a me non devi spiegare nulla perché l'ho seguita per filo e per segno la cosa...
    lo so scema, te l'ho anche detto.... smack

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    non veniva risolta come lo e' attualmente, ma con la legge regionale 15 del 1 dicembre (approvata 40 giorni prima di quella nazionale) la situazione degli apostamenti era risolta. E' cambiata ora la situazione in quanto con l'approvazione della nazionale e del collegato ambientale, vengono meno alcuni oneri nelle zone a vincolo paesaggistico. Dai Diego e' inutile che te lo spieghi.
    Zoccolina a me non devi spiegare nulla perché l'ho seguita per filo e per segno la cosa...

Lascia un commento:

• botahv79
    ha risposto
    non veniva risolta come lo e' attualmente, ma con la legge regionale 15 del 1 dicembre (approvata 40 giorni prima di quella nazionale) la situazione degli apostamenti era risolta. E' cambiata ora la situazione in quanto con l'approvazione della nazionale e del collegato ambientale, vengono meno alcuni oneri nelle zone a vincolo paesaggistico. Dai Diego e' inutile che te lo spieghi.

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    Allegato ambientale o no era risolvibile prima la faccenda e non e' stato fatto.... ricordo che l'ultima modifica nazionale e' stata recipita dal Veneto ma che la prima legge regionale di modifica (tra l'altro non impugnata) era anteriore all'approvazione della modifica a Roma.

Non confondiamo le carte per favore.
    Non concordo (sul potere risolverla prima e questa cosa la conosco bene anche da un punto di vista professionale) , se non veniva approvato il collegato ambientale (in votazione all'epoca dell'approvazione della prima modifica Veneta) vi avrebbero fumato la legge per palese incostituzionalità. Detto questo ciò che conta è oggi le cose siano state sistemate ed è incontestabile che sia avvenuto con Berlato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• botahv79
    ha risposto
    Allegato ambientale o no era risolvibile prima la faccenda e non e' stato fatto.... ricordo che l'ultima modifica nazionale e' stata recipita dal Veneto ma che la prima legge regionale di modifica (tra l'altro non impugnata) era anteriore all'approvazione della modifica a Roma.

Non confondiamo le carte per favore.

Lascia un commento:

• barenante68
    ha risposto
    Lorenzo non mi pare di scrivere in cinese, ho solo detto che senza l'intervento a livello nazionale con il collegato ambientale la Regione Veneto (come nessun altra regione) non avrebbe potuto legiferare come ha fatto.

Si Diego,ai ragione ma aspetta il bello deve ancora venire...vedremo per il discorso deroghe...adesso e stato presentato tutto a regola darte nei tempi e metodi...dobbiamo aspettare il parere del'ispra poi si vedra...ma se il parere e positivo..che come penso dovrebbe eserlo...che non si dica...adesso si puo...e prima no...e che c...o

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Lorenzo non mi pare di scrivere in cinese, ho solo detto che senza l'intervento a livello nazionale con il collegato ambientale la Regione Veneto (come nessun altra regione) non avrebbe potuto legiferare come ha fatto.

Lascia un commento:

• zona alpi 72
    ha risposto
    Questo è sicuro Nicola, io non sto sminuendo il lavoro fatto...sto esclusivamente dicendo che se non veniva fatto l'allegato ambientale non avrebbero mai potuto risolvere la cosa.

allora berlato prendendosi i meriti sta prendendo in giro la gente??

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Questo è sicuro Nicola, io non sto sminuendo il lavoro fatto...sto esclusivamente dicendo che se non veniva fatto l'allegato ambientale non avrebbero mai potuto risolvere la cosa.

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    Diego, hai pienamente ragione, ma se al momento giusto non ci sono le persone con gli attributi, come il caso sopra citato, critichiamo sempre e risoluzione zero.....complimenti veneti ....bravi....

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Lorenzo non è cosi

Lascia un commento:

• zona alpi 72
    ha risposto
    Prima sarebbe stato arduo per chiunque visto che non era stata modificata la normativa nazionale di riferimento.....
    prima non si voleva risolvere il problema

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Prima sarebbe stato arduo per chiunque visto che non era stata modificata la normativa nazionale di riferimento.....

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X