annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche alla normativa per la concessione del porto d’armi

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche alla normativa per la concessione del porto d’armi

Modifiche alla normativa per concessione del porto d'armi
    File allegati
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Ciao Alberto non riesco ad aprire il contenuto.....

COMMENTA

Si poi lo sistema Alberto, comunque Salvatore se vai in area blog riesci a vederne il contenuto.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
        Ciao Alberto non riesco ad aprire il contenuto......
        Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
        Si poi lo sistema Alberto, comunque Salvatore se vai in area blog riesci a vederne il contenuto.
        Ho provveduto io... ed ho inserito il pdf del disegno di legge con riferimenti normativi cliccabili

ciao
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

E' un disegno di legge e spero resti tale altrimenti porterà ad una ulteriore riduzione dei cacciatori, solo il fatto della validità da sei a tre anni farebbe girare non poco i c.................ni per non parlare del certificato medico da presentare ogni anno e rilasciato da una eventuale commissione medica che dovrebbe valutare la tua limpidezza psichica la quale sarà composta per lo più da gente che vorrà solo tagliarti le gambe.

COMMENTA

Ma che c@zzo avremo mai fatto di male per meritarci di subire tutto questo. Mah!!!!

COMMENTA

Sembra che ci vogliono debellare come se fossimo degli appestati.

COMMENTA

Praticamente e' la volta buona che tanti tanti abbandoneranno...sia per le troppe grane burocratiche che per i costi già' elevati dell'attuale attività' venatoria,per non parlare di dottori contro caccia che sicuro revocheranno in modo improprio la licenza a tante persone...ogni giorno che passa ti tolgono la fantasia...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X