annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio, Sardegna e chi altri?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono convinto che se la Toscana facesse come Lazio ed altre Regioni che aprono il colombo l'1/10 x chiuderlo il 10/02 qui si leverebbero le stesse proteste che sta sollevando cimbellatore...da altri utenti...
    Difficile accontentare tutti...
    La realtà è che non si può superare l'arco temporale di prelievo massimo stabilito dalla 157.....i giorni sono sempre quelli...alla Toscana..parlando di colombacci...non hanno tolto nulla....
    E il Galletti di turno...fino a quando ci sarà questa legge...col colombo non può fare nulla di più restrittivo...
    Saluti a tutti....
    Ottobre è.....

COMMENTA

che ci sia gente a cui piace vincere facile lo so, però vuoi mettere lascià stà quei mezzi pulcini di settembre per quei ciocconi di febbraio!
      poi magari a settembre c'è mezzo fagiano in più e si andrebbe a cercà quello!

sarebbe curioso sapere a quanti starebbe bene ed a quanti va bene così, ma penso che tanti avrebbero paura a cambiare per il rischio che "ti aprano dopo e non ti chiudono più dopo"
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

• EmmeEmmeC
        Rispondi a Modello doppietta Beretta cal. 12
        da EmmeEmmeC
        Scusate… io non sono un esperto di doppiette Beretta (e scrivo pure "a memoria": quindi, non crocifiggetemi se sbaglio 🙂)… Mi sembra...
        oggi, 15:19
      • EmmeEmmeC
        Rispondi a Chiusura armerie
        da EmmeEmmeC
        Non posso mettere "mi piace" al tuo messaggio… quello della fine del settore armiero è un argomento che veramente mi rattrista 😨. Però...
        oggi, 15:06
      • angelini pir
        Rispondi a licenza
        da angelini pir
        nel pda c'era scritto la scadenza 30 maggio 2020

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...
        oggi, 15:04
      • angelini pir
        Rispondi a licenza
        da angelini pir
        sono andato in associazione e mi hanno detto che lo dovevo rinnovare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...
        oggi, 15:02
      • EmmeEmmeC
        Rispondi a Chiusura armerie
        da EmmeEmmeC
        Vero, purtroppo 😭… Parlo delle Marche, province di Ancona (soprattutto) e di Macerata. Se non erro: a Macerata (città), in passato 3 armerie (una...
        oggi, 15:02
      • germano56
        Rispondi a Scelta cucciolo Springer Spaniel
        da germano56
        Pero' prima di portarli in gara li faceva correre dietro il suo camioncino su strade di terra per almeno mezz'ora, perche' se non erano un po' stanchi...
        oggi, 14:08
      • Grive old
        Chiusura armerie
        da Grive old
        Buongiorno
        poco fa riflettevo su quante armerie hanno chiuso i battenti e credo che sarà sempre peggio . Anni addietro nella città di Terni ci...
        oggi, 14:01
      • pierlgallo
        Commenta in licenza
        da pierlgallo
        Nn sbagli.
        Era quello che volevo dire io
        oggi, 12:44
      • pierlgallo
        Commenta in licenza
        da pierlgallo
        Lo so che scade ogni 5 anni.
        Ma x chi ha rinnovato nel 2015 era ancora in vigore la legge che scadeva ogni 6.
        oggi, 12:43
      • Spring.er
        Rispondi a nuove leve
        da Spring.er
        Io sono in linea su quello che state dicendo tutti! E ve lo dico da giovane, tranne appunto qualche amico conosciuto al corso per la licenza, non ho mai...
        oggi, 12:23

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X