annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo Renzi e dittatura anticaccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massimiliano
    ha risposto
    Il tar Liguria rimette i tordi al 31 gennaio e fa la storia almeno per il momento.

Fanculo governo incompetente.

Lascia un commento:

• giuseppe70
    ha risposto
    Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
    Mmmm...io non ne sarei così convinto....
    Io prego Iddio che i 5 stelle non diventino mai maggioranza....a fare un 842 "italianizzato"...vietando cioè l'accesso ai fondi privati senza il consenso del proprietario e mantenere la selvaggina proprietà dello stato...non credo ci voglia molto....in questo paese dei balocchi...

Condivido !

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'842 non verra' mai toccato per un semplice motivo... proibendo l'ingresso nei fondi la selvaggina diverebbe di proprieta' del proprietario del fondo stesso e non piu' dello stato..... e li salterebbero giu' dal carro vacche e buoi... lo sanno pure gli ambientalisti, che sulla cosa son sempre stati molto cauti....

Mmmm...io non ne sarei così convinto....
    Io prego Iddio che i 5 stelle non diventino mai maggioranza....a fare un 842 "italianizzato"...vietando cioè l'accesso ai fondi privati senza il consenso del proprietario e mantenere la selvaggina proprietà dello stato...non credo ci voglia molto....in questo paese dei balocchi...

Lascia un commento:

• rom1964
    ha risposto
    Originariamente inviato da spollo Visualizza il messaggio
    esatto!!!!! se viene abolito art.842 andremmo a caccia come in francia
    Con la frammentazione della proprietà fondiaria che c'è in Italia praticamente sarebbe impossibile andare a caccia se non nei consorzi già presenti ad oggi.

Lascia un commento:

• spollo
    ha risposto
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'842 non verra' mai toccato per un semplice motivo... proibendo l'ingresso nei fondi la selvaggina diverebbe di proprieta' del proprietario del fondo stesso e non piu' dello stato..... e li salterebbero giu' dal carro vacche e buoi... lo sanno pure gli ambientalisti, che sulla cosa son sempre stati molto cauti....
    esatto!!!!! se viene abolito art.842 andremmo a caccia come in francia

Lascia un commento:

• botahv79
    ha risposto

Lascia un commento:

• rugulo76
    ha risposto
    Grazie...io credo che siamo tutti cacciatori ITALIANI e lo dovrebbero capire anche le nostre AAVV insieme alle regioni...dopo questa ennesima truffa credo che l' anno prossimo farò la patente senza associazione una piccola forma di protesta per far capire che se tanto lo devo prendere per il di dietro, preferisco farlo da me!!!!

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Originariamente inviato da Montecalvi Visualizza il messaggio
    Mi ha incuriosito la domanda di Fabio,si parla di 5 stelle quando alla fine dal 92 ad oggi ha governato destra e sinistra e guarda come siamo ridotti,tornando alla domanda,che calendari hanno le regioni prevalenti 5 stelle,credo che una di esse sia l'emilia Romagna? Mi sbaglio?

Sbagli.
    Qui sono all'opposizione e numericamente contano un pò meno della media nazionale.
    I 5 stelle non possono abolire la caccia...almeno nell'immediato...possono però tranquillamente renderla IMPRATICABILE ai più eliminando l'842...l'accesso libero ai fondi privati.
    Anche loro cavalcano la questione caccia x meri fini elettorali.....come gli altri...ecco xchè non sono diversi dagli altri politici...nel senso che quando da semplici cittadini inca...ti diventano politici iniziano a ragionare da politici.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da rugulo76 Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe una AV con le palle che ci difendesse anche con il sangue, avere documenti certi e seri e al momento dei calendari sbattere i pugni sul tavolo contro queste schifezze con la bava alla bocca e mettere sul tavolo ciò che è permesso negli altri paesi europei!!! E' più che ridicolo che un tordo in Italia è in calore e in Francia diventa ******!!!! Ho i co.....i stra gonfi di queste stronzate!!!! devono essere adeguati i calendari a livello europeo se non addirittura essere fatto uno per tutta Europa Con criteri appropriati...se una specie si chiude si chiude per tutti anche per chi va a pagamento nelle riserve estere!!!! Ma non mettiamo la politica in mezzo perché ci rimettiamo.....forse il mio ragionamento sarà errato,ma va fatto qualcosa......siamo ridicoli!!!!

..

Sono d'accordo con te.
    Ti sei mai chiesto però il xchè la tua Regione insieme ad altre 6/7 ha un calendario che rappresenta il massimo di quello che si può ottenere con le attuali normative???
    Il problema nostro...e anche MOLTO SERIO e non solo x cio' che riguarda la caccia...è che si fanno decreti e leggi "ad personam"...a seconda del capriccio del ministro/premier di turno....vedi conflitto d'interessi,decreto salva banche ecc...ecc...ecc....

Lascia un commento:

• comsubim
    ha risposto
    L unica soluzione che potrebbe dare risultati positivi AL mondo della caccia sarebbe creare un unica associazione dei cacciatori Italiani. È se possibile sotto forma di forza politica ed andare in parlamento noi cacciatori. Altrimenti la caccia finisce a breve

Lascia un commento:

• rugulo76
    ha risposto
    Ci vorrebbe una AV con le palle che ci difendesse anche con il sangue, avere documenti certi e seri e al momento dei calendari sbattere i pugni sul tavolo contro queste schifezze con la bava alla bocca e mettere sul tavolo ciò che è permesso negli altri paesi europei!!! E' più che ridicolo che un tordo in Italia è in calore e in Francia diventa ******!!!! Ho i co.....i stra gonfi di queste stronzate!!!! devono essere adeguati i calendari a livello europeo se non addirittura essere fatto uno per tutta Europa Con criteri appropriati...se una specie si chiude si chiude per tutti anche per chi va a pagamento nelle riserve estere!!!! Ma non mettiamo la politica in mezzo perché ci rimettiamo.....forse il mio ragionamento sarà errato,ma va fatto qualcosa......siamo ridicoli!!!!

..

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
    Purtroppo tutti i governi di questi ultimi anni ci hanno bastonato, e sicuramente un governo in cui ci siano anche i 5S porterebbe alla chiusura definitiva della caccia in Italia. Ricordiamoci che "il peggio non è mai morto". Grillo ha più volte detto che la caccia in Italia deve finire. E con queste premesse lo vogliamo anche votare?
    Concordo e ribadisco che l'unico partito che può limitare, forse, i danni, è la lega. Con questo di sicuro non riuscirebbe a far avere qualcosa in più ai cacciatori ma molto probabilmente queste emerite caççazte di galletti se le risparmierebbe.

Lascia un commento:

• Com
    ha risposto
    Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
    Purtroppo tutti i governi di questi ultimi anni ci hanno bastonato, e sicuramente un governo in cui ci siano anche i 5S porterebbe alla chiusura definitiva della caccia in Italia. Ricordiamoci che "il peggio non è mai morto". Grillo ha più volte detto che la caccia in Italia deve finire. E con queste premesse lo vogliamo anche votare?
    Esattamente

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Ovviamente una regione amministrata dalle 5 mer.de non potrebbe vietare la caccia in quanto e' legge statale ma forse sicuramente potrebbe molto ridurla....ovvio che se andassero al governo centrale cambierebbero le cose e allora si che potrebbero mettere in atto i diktat dei vari Grillo e Casaleggio....daltronde anche gli altri non scherzano e io personalmente preferisco non arrivare a immaginare cose fatte anche con il mio parere favorevole...

Lascia un commento:

• Montecalvi
    ha risposto
    Mi ha incuriosito la domanda di Fabio,si parla di 5 stelle quando alla fine dal 92 ad oggi ha governato destra e sinistra e guarda come siamo ridotti,tornando alla domanda,che calendari hanno le regioni prevalenti 5 stelle,credo che una di esse sia l'emilia Romagna? Mi sbaglio?

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X