Ragazzi l'842 non verra' mai toccato per un semplice motivo... proibendo l'ingresso nei fondi la selvaggina diverebbe di proprieta' del proprietario del fondo stesso e non piu' dello stato..... e li salterebbero giu' dal carro vacche e buoi... lo sanno pure gli ambientalisti, che sulla cosa son sempre stati molto cauti....

esatto!!!!! se viene abolito art.842 andremmo a caccia come in francia
 
Ovviamente una regione amministrata dalle 5 mer.de non potrebbe vietare la caccia in quanto e' legge statale ma forse sicuramente potrebbe molto ridurla....ovvio che se andassero al governo centrale cambierebbero le cose e allora si che potrebbero mettere in atto i diktat dei vari Grillo e Casaleggio....daltronde anche gli altri non scherzano e io personalmente preferisco non arrivare a immaginare cose fatte anche con il mio parere favorevole...
 
Si presto............con magari il rischio poi di trovarci i 5 stelle seduti sulle poltrone. Allora si, altro che 10 giorni in meno di caccia ai tordi..........purtroppo mi sà che siamo messi male comunque ci giriamo ma ripeto il rischio che si cada dalla padella alla brace è altissimo. Credetemi se vi dico che il mio ragionamento lascia totalmente fuori dalla porta ogni riferimento politico.
 
E' veramente una cosa vergognosa che questo governo ha sempre in agenda ciò che deve fare contro caccia e cacciatori, in questo è veramente sollecito, poi per il resto......................meglio stare zitti.
 
Questi del governo non sanno neanche di che cosa si parla. La cosa assurda è che così facendo stanno tirando la volata al movimento 5 stelle. Mi spiego meglio: la mia regione, Marche e' rossa per eccellenza e nonostante ciò ha sempre difeso il calendario, anche contro proposte di modifica appunto presentate in commissione dai 5 stelle. Oggi in tutti i giornali i consiglieri 5 stelle se ne sono usciti con toni trionfalistici per la bastonata presa dalla Regione. In pratica il Pd, che si dà con un bastone nelle palle!
 
Ci vorrebbe una AV con le palle che ci difendesse anche con il sangue, avere documenti certi e seri e al momento dei calendari sbattere i pugni sul tavolo contro queste schifezze con la bava alla bocca e mettere sul tavolo ciò che è permesso negli altri paesi europei!!! E' più che ridicolo che un tordo in Italia è in calore e in Francia diventa ******!!!! Ho i co.....i stra gonfi di queste stronzate!!!! devono essere adeguati i calendari a livello europeo se non addirittura essere fatto uno per tutta Europa Con criteri appropriati...se una specie si chiude si chiude per tutti anche per chi va a pagamento nelle riserve estere!!!! Ma non mettiamo la politica in mezzo perché ci rimettiamo.....forse il mio ragionamento sarà errato,ma va fatto qualcosa......siamo ridicoli!!!!

..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto