Sarebbe una cosa estremamente positiva se lo facesse e se anche solo una o due riuscissero a chiudere la stagione regolarmente...non solo x quella o quelle...ma x tutti....
Io spero tanto in Toscana,marche e Umbria....

Non tutto il male viene per nuocere,c'è una volontà di portare i kc al 31 gennaio per i turdidi,vediamo se le regioni nella conferenza stato regioni si fanno trovare compatte.
 
"Magari fosse vero" dico io invece.....
Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....



Legambiente e' la meno estremista delle associazioni e francamente scambierei volentieri l'uno con l'altro....spero che il nuovo anno tiri il collo al galletto e lo infili in una cassa
 
Si può sapere con certezza se ha diffidato tutte le regioni inadempienti? La mia era una supposizione ma se qualcuno ne avesse la certezza vado a comprare la vasellina..
 
Ieri avevo postato in altra stanza la sintesi del dialogo telefonico con un funzionario della Regione Lazio, dopo le promesse fatte a luglio dall'assessore Ricci al tavolo con la presenza delle ass. venatorie, pare che tutto sia sfumato. Petrucci mi ha confermato la chiusura ai turdidi e alla beccaccia il 20 gennaio. Salvo novità all'ultimo momento che però l'uff. caccia regionale non si aspetta. Dispiace che le associazioni venatorie non caldeggino un incontro con la Ricci e che a parte l'iniziativa di qualche privato (come il sottoscritto) tutto sia taciuto.
 
Purtroppo la storia dell'associazionismo venatorio della nostra regione è nota ...... all'epoca dell'ampliamento del parco del litorale non solo non mossero un dito, ma neanche avvisarono i tesserati dei nuovi confini attivati a stagione aperta con il conseguente rischio di giocarsi il pda ..... figuriamoci se ora si mettono a chiedere un'altro incontro dopo quello trionfalistico che fece annullare la manifestazione programmata. L'importante è attivarsi con gli associati al momento del rinnovo tessere.
Dopo aver difeso l'operato dei nostri sindacati, che in effetti c'hanno permesso di vincere i numerosi ricorsi .... visto che non sono in grado di difendere neanche quanto di buono fatto .... l'unica via che rimane è quella della protesta della base ..... tessera con le private !!!
 
REALACCI-FIDC uguale fine della migratoria

Ecco....io non volevo dirlo proprio perche' a pensar male......poi magari ci s'indovina [14]!Cmq....c'e' poco da fare: siam sempre la famosa democrazia dove ci ritroviam i rappresentati di governo eletti non se sa bene da chi......ergo heuuu.gif]!Un saluto.
 
giorno ragazzi e buon anno...in questo caso per quanto lo conosca io ,,oserei dire che il proverbio : _ sai cosa perdi non sai cosa trovi _ stavolta non sia così ma: sai cosa perdi e sa cosa trovi---comunque per ora son voci e poi inutile rodesrsi il fegato ora. se avverà si vedra ciao
 
Ho visto su facebook la delibera della regione veneto per la chiusura alla cesena, si dice che c'è una diffida del ministero dell'ambiente del 23/12/2015, quindi appena rientrano dalla ferie anche tutte le altre regioni chiuderanno la caccia a bottaccio, cesena e beccaccia al 20 gennaio senza battere ciglia, alla politica non si comanda..
 
Ho visto su facebook la delibera della regione veneto per la chiusura alla cesena, si dice che c'è una diffida del ministero dell'ambiente del 23/12/2015, quindi appena rientrano dalla ferie anche tutte le altre regioni chiuderanno la caccia a bottaccio, cesena e beccaccia al 20 gennaio senza battere ciglia, alla politica non si comanda..

allora prolunghiamo le ferie dei nostri governatori sino al 1 febbraio .... tanto non fanno un casso tutto l'anno, almeno cos' manco i danni ;) !!
 
Intanto il duo Galletti e il pinocchio fiorentino hanno provocato la prima vittima...la Regione Veneto ha calato le braghe chiudendo le cesene (perché il bottaccio in Veneto chiude il 31/12) al 20 gennaio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto