annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse galletti a casa,al suo posto relacci(da male in peggio)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensate che gente, dove capiti capiti male, anche se far peggio del galletto ce ne vuole.

COMMENTA

giorno ragazzi e buon anno...in questo caso per quanto lo conosca io ,,oserei dire che il proverbio : _ sai cosa perdi non sai cosa trovi _ stavolta non sia così ma: sai cosa perdi e sa cosa trovi---comunque per ora son voci e poi inutile rodesrsi il fegato ora. se avverà si vedra ciao
      RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
      (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
        "Magari fosse vero" dico io invece.....
        Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....

Concordo con te....Realacci non è poi cosi male......galletti ha fatto danni continui .....
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Intanto il duo Galletti e il pinocchio fiorentino hanno provocato la prima vittima...la Regione Veneto ha calato le braghe chiudendo le cesene (perché il bottaccio in Veneto chiude il 31/12) al 20 gennaio.
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
            Intanto il duo Galletti e il pinocchio fiorentino hanno provocato la prima vittima...la Regione Veneto ha calato le braghe chiudendo le cesene (perché il bottaccio in Veneto chiude il 31/12) al 20 gennaio.
            io devo capire perche il veneto ha calato le braghe e le altre regioni no.

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
              io devo capire perche il veneto ha calato le braghe e le altre regioni no.

Anche il Friuli Venezia Giulia ha già calato le braghe....e non vorrei che da qui al 19 sera se ne accodassero altre...
              A me piacerebbe conoscere la posizione di Berlato in merito....e il xchè una giunta come quella veneta non abbia seguito l'esempio di altre opponendosi alle farlocche indicazioni ministeriali con atti giuridici inappugnabili come x esempio l'ultima sentenza del TAR ligure......
              Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                Anche il Friuli Venezia Giulia ha già calato le braghe....e non vorrei che da qui al 19 sera se ne accodassero altre...
                A me piacerebbe conoscere la posizione di Berlato in merito....e il xchè una giunta come quella veneta non abbia seguito l'esempio di altre opponendosi alle farlocche indicazioni ministeriali con atti giuridici inappugnabili come x esempio l'ultima sentenza del TAR ligure......
                la posizione di berlato voglio sentirla anche io ed e meglio che sia valida altrimenti e meglio che non fiati piu di stival.ma aspettiamo la risposta prima di emettere verdetti

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
                  la posizione di berlato voglio sentirla anche io ed e meglio che sia valida altrimenti e meglio che non fiati piu di stival.ma aspettiamo la risposta prima di emettere verdetti

Certo....
                  Però intanto una risposta è già l'aver chiuso 10 gg prima la cesena senza "atti d'imperio" come quello dello scorso anno....
                  La passata stagione la Regione Veneto fù una delle sole 5 in Italia a resistere fino all'ultimo....xchè quest anno non l'ha fatto???
                  Aspettiamo le risposte.....
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Politica...cosa vuoi che dirà? Che non era d'accordo e bla bla bla...intanto i Veneti lo pigliano in quel posto.
                    Sanno benissimo tutti che il Governo non può riperete l'atto sostitutivo come lo scorso anno...
                    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Per le altre regioni ho paura che sia solo questione di ore...
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Certo....
                        Però intanto una risposta è già l'aver chiuso 10 gg prima la cesena senza "atti d'imperio" come quello dello scorso anno....
                        La passata stagione la Regione Veneto fù una delle sole 5 in Italia a resistere fino all'ultimo....xchè quest anno non l'ha fatto???
                        Aspettiamo le risposte.....
                        mahh domani ti dico

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                          Per le altre regioni ho paura che sia solo questione di ore...
                          Penso pure io sia così
                          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio

Speriamo che lo facciano pure qui' da me....almeno darebbero l'ipotesi che ci sono pure qui' ahahah
                            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Ho visto su facebook la delibera della regione veneto per la chiusura alla cesena, si dice che c'è una diffida del ministero dell'ambiente del 23/12/2015, quindi appena rientrano dalla ferie anche tutte le altre regioni chiuderanno la caccia a bottaccio, cesena e beccaccia al 20 gennaio senza battere ciglia, alla politica non si comanda..
                              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                                Ho visto su facebook la delibera della regione veneto per la chiusura alla cesena, si dice che c'è una diffida del ministero dell'ambiente del 23/12/2015, quindi appena rientrano dalla ferie anche tutte le altre regioni chiuderanno la caccia a bottaccio, cesena e beccaccia al 20 gennaio senza battere ciglia, alla politica non si comanda..
                                allora prolunghiamo le ferie dei nostri governatori sino al 1 febbraio .... tanto non fanno un casso tutto l'anno, almeno cos' manco i danni !!
                                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X