annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse galletti a casa,al suo posto relacci(da male in peggio)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse galletti a casa,al suo posto relacci(da male in peggio)

Leggendo un articolo su internet si vocifera di una possibile sostituzione del min dell'ambiente galletti che di danni già' ne ha fatti molti,con l'ex presidente onorario legambiente relacci come ministro dell'ambiente,se così' fosse prepariamoci al peggio del peggio,voi cosa ne pensate?

Un vecchio detto recita: "il peggio non è mai morto", auguriamoci che siano solo voci infondate.

COMMENTA

Ecco....appunto !Se vogliamo rimanere in tema di detti&proverbi : dalla padella.....alla brace !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

.....speriamo non sia vero....comunque già siamo nelle fiamme....con quest' ultimo vedremo l'inferno.

COMMENTA

"Magari fosse vero" dico io invece.....
          Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
            Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....
            Speriamo nella peggiore delle ipotesi che sia come dici ma e' come mettersi il nemico a capo..galletti ha superato tutti vediamo chi gli succederà'

COMMENTA

Dici?????? Io non mi fiderei tanto....

COMMENTA

In alcune ultime occasioni ho visto Ermete molto cambiato, meno integralista e disponibile al dialogo e ad accontentare cinghialari e AFV. Quindi per noi migratoristi o appendiamo lo schioppo o prendiamo un passaggio su un barcone di ritorno in Libia , Marocco o giù di lì. Io ci sto pensando. Tanti auguri ai SIGNORI CACCIATORI in terreni liberi e "Buona caccia" agli amici delle AFV!!

COMMENTA

I danni che ha fatto Galletti ... neanche il fu Pecoraro ! Relacci è un voltagabana ..... la sua legambiente ha un valido alleato .... la federcaccia
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

I galletti me li farei a capodanno sulla griglia , se spara un altro danno come anno , bisognerebbe metterlo al palo e .... !!

COMMENTA

Legambiente e' la meno estremista delle associazioni e francamente scambierei volentieri l'uno con l'altro....spero che il nuovo anno tiri il collo al galletto e lo infili in una cassa
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Sento odore di uccelli paduli!!!
                        Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

REALACCI-FIDC uguale fine della migratoria

COMMENTA

Originariamente inviato da gianni6 Visualizza il messaggio
                            REALACCI-FIDC uguale fine della migratoria
                            Ecco....io non volevo dirlo proprio perche' a pensar male......poi magari ci s'indovina !Cmq....c'e' poco da fare: siam sempre la famosa democrazia dove ci ritroviam i rappresentati di governo eletti non se sa bene da chi......ergo !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Il mio stesso pensiero riguardo ad entrambi, poi ok i soliti commentini ......... qui vi siete sfogati, aspetto la notizia sicura, meglio quella......
                              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X