Ogni anno succede la stessa storia...chiacchiere da chi ci rappresenta in fondo non me la prendo neanche più' con loro,me viene il fiele e il fegato gonfio..tanto se non cambia governo e personaggi l'aria e' sempre la stessa,gli interessa solo aumentare le tasse in tempo di crisi,così chi non può' comprare il pane di certo non può' pagare 350 euro di versamenti...io non mi ci ammalo più'
 
L'arroganza del ministro galletti non conosce confini .... insiste nel chiedere alle regioni di adeguarsi alle sue fisse post menopausa. Purtroppo molte regioni calan le braghe.
 
Si ricomincia???? Noooo, è un incubo..
L'esperienza insegna che ogni cosa che ti tolgono una volta,poi non la riacquistiamo mai più.
Mi auguro che la chiusura del 20.01 dello scorso anno resti un brutto ricordo ma fino Al 21.01.2016 non ci credo e nemmeno ci spero.
Felice di essere smentito...

- - - Aggiornato - - -

E' una vergogna!!!! I cacciatori devono essere uniti: ci fate quaesto. Bene. i cinghiali ammazzateli voi. Sono troppi caxxi vostri!!! Basta una volta per tutte con questa storia!!!!

E'tanto che lo dico anch'io...ma la maggioranza dei cacciatori non è d'accordo quindi non ci resta che rimanere a 90 gradi ad aspettare il prossimo ;)
 
È la storia dello scorso anno,sentenze del tar,studi firme,pubblicazioni e lui se ne frega e noi sempre li si prende,cambiano i c...i ma i culi sono sempre i nostri
Mah
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto