Scusami, farei + bella figura a far cosa?

La domanda rivolta a Zona Alpi era chiara:" chi avrebbe potuto guidare l'Italia". Ho espresso un mio parere su di un politico che se pur bravo e simpatizzante per la caccia, a mio avviso avrebbe avuto possibilità pari allo zero per fare quanto sopra. Stop.
 
Scusami, farei + bella figura a far cosa?

La domanda rivolta a Zona Alpi era chiara:" chi avrebbe potuto guidare l'Italia". Ho espresso un mio parere su di un politico che se pur bravo e simpatizzante per la caccia, a mio avviso avrebbe avuto possibilità pari allo zero per fare quanto sopra. Stop.

Ok Maurizio, io la metto anche sullo scherzoso ogni tanto, perdonami non era mia intenzione offendere nessuno, d'ora in poi quando commento i tuoi scritti vedrò di farlo seriamente.Ciao.
 
Qui l'Europa non centra nulla...questa mossa, travestita sotto il termine Comunitaria, altro non è che una "gallettata" con la quale si cerca di togliere ogni autonomia alla Regioni in tema di calendari venatori. Situazione gravissima e preoccupante a mio parere.


Direi quasi al limite dell'INCOSTITUZIONALITA'.....se non sbaglio la competenza della caccia la nostra COSTITUZIONE l'attribuisce alle Regioni...
Ma questi se ne fottono della costituzione...
 
Qui l'Europa non centra nulla...questa mossa, travestita sotto il termine Comunitaria, altro non è che una "gallettata" con la quale si cerca di togliere ogni autonomia alla Regioni in tema di calendari venatori. Situazione gravissima e preoccupante a mio parere.
 
Qui l'Europa non centra nulla...questa mossa, travestita sotto il termine Comunitaria, altro non è che una "gallettata" con la quale si cerca di togliere ogni autonomia alla Regioni in tema di calendari venatori. Situazione gravissima e preoccupante a mio parere.

Questo sospettavo. In Galletti vedo la stessa arroganza dell'ormai ex sindaco di Roma. Nonostante l'evidente incompetenza nell'amministrare la materia assegnata, s'impettiscono per trovare escamotage per l'applicazione di deliranti iniziative " bocciate " dalle norme esistenti.
 
È proprio così.
Il decreto dello scorso anno fu ritirato dopo la bocciatura della Corte dei Conti.
Non hanno più appigli. I tar, il consiglio di stato, nessun tribunale bloccherebbe più i calendari al 31 gennaio.
L'ultima spiaggia, per loro, è modificare la 152.

Spesso avere ragione non basta. Soprattutto contro i forti. E arroganti.
 
Direi quasi al limite dell'INCOSTITUZIONALITA'.....se non sbaglio la competenza della caccia la nostra COSTITUZIONE l'attribuisce alle Regioni... Ma questi se ne fottono della costituzione...

La competenza è delle Regioni, ma entro i limiti massimi fissati dallo Stato.
Se non vengono fermati politicamente, possono fare quello che vogliono.
 
forse mi sbaglio ma la caccia è il Cacciatore sono il problema che l'italia deve risolvere prima degli altri centinaia che è da anni che si portino dietro e se li girano arretu o cozzu
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto