Mi hanno detto che la distanza da tenere è 200 metri se l'appostamento fisso ha optato per la caccia con i richiami,se invece ha optato per tutta caccia la distanza da tenere è 100 metri.
comunque mi sembra strano.

sono di provincia di livorno
 
Ciao,
devo andare a controllare , ma la distanza dei 100 metri è quando non ci sono richiami vivi, da un appostamento fisso che li sta usando se non sbaglio gli appostamenti temporanei devono stare a 200 metri.
 
Mi hanno detto che la distanza da tenere è 200 metri se l'appostamento fisso ha optato per la caccia con i richiami,se invece ha optato per tutta caccia la distanza da tenere è 100 metri.
comunque mi sembra strano.
sono di provincia di livorno

Si si funziona proprio cosí: se colui che ha l'appostamento fisso ha scelto di cacciare esclusivamente con appostamenti fissi devi stare a 200 metri altrimenti 100 ( ovviamente sará compito di chi ha l'appostamento fisso di mettere dei cartelli di segnalazione alla giusta distanza)
 
Ciao,
devo andare a controllare , ma la distanza dei 100 metri è quando non ci sono richiami vivi, da un appostamento fisso che li sta usando se non sbaglio gli appostamenti temporanei devono stare a 200 metri.
Si esatto ha ragione dotto!
Comunque sei di Livorno montecalvi? Io sono di Pisa e appena mi arriva il porto d'armi avrei intenzione di prendere la 9 e la 14 di atc!
 
Messaggi
1,705
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Volevo chiedervi in Livorno 9 a quale distanza deve stare un appostamento temporaneo da un appostamento fisso con richiami con le gabbiette ai tordi

Credo 100 metri ma non sono sicuro
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto