Sono prevalentemente di sinistra e me ne pento vedendo.cio che succede.ma la caccia per me viene dopo quelli che sono i veri problemi del paese.e questo governo sta facendo vedere lacune e incapacità incredibili. Ma mi vie da ridere quando sento certa gente che pensa che votando a destra la situazione per noi possa migliorare. Lo volete capire che la tendenza del politico è dare voce ai numeri grossi?in questo momento non siamo noi ma gli ambientalisti, gli animalisti ecc ecc . qualsiasi governo di sinistra o destra che sia seguirà l'onda dei numeri e per noi sarà sempre peggio.il problema siamo noi che difronte agli scippi che subiamo ogni anno rimaniamo in silenzio.quante manifestazioni di cacciatori a Montecitorio ricordate?
La politica non mi interessa visto che è la causa dello sfacelo del bel paese.... Ragione in più per ribadire che me ne voglio andare.....
 
Sono anni che gira la storia dell'abolizione dell'842 ..... la Brambilla ci prova da quando siede in parlamento .... anche come ministro del turismo.
 
La politica non mi interessa visto che è la causa dello sfacelo del bel paese.... Ragione in più per ribadire che me ne voglio andare.....
La tua opinione la rispetto, ma pensi sia la risoluzione al problema?finiremmo per diventare anche noi profughi. Troppo facile dire"emigro" .ma mi spiacerebbe lasciare la mia terra perché sarebbe come darla vinta a chi ci fa la guerra. In tutta onestà poi penso che le cose in Romania per la nostra categoria stanno cambiando. Ora cominciano a far la lotta agli stranieri poi man mano la faranno ai loro connazionali
 
Che il nostro paese sia ormai stato ridotto allo sfascio è cosa che abbiamo sotto gli occhi tutti noi, emigrare? Forse potrebbe essere la soluzione basta non pensare a tutti quelli che dal 1848 al 1945 hanno dato la vita per la nostra Italia. Secondo me bisogna iniziare a lottare per far cambiare le cose definitivamente, esisterà pure qualche politico decente che sia preparato e soprattutto onesto? Non posso credere che siano, anche se la maggior parte lo sono, tutti opportunisti e disonesti o collusi con le varie mafie. E se poi non si riesce a trovare qualcosa di decente nei politici c'è sempre il metodo adottato dai nostri nonni e dai nostri padri!
 
Biglietto sola andata per la Romania!....

Si....biglietto di sola andata per la romania per gli esponenti del PD e per gli amici pentastellati...
Io con tutta la buona volontà...prima di andare a caccia all'estero, smetto e mi dò ad altro:psolo per il fatto che non mi dà nessuna emozione andare a sparare all'esteroa specie che sono anche qui (diverso sarebbe per esempio andare alle oche o alla caccia grossa..)

A chi li ha votati...dico di riandare a votarli alle prossime elezioni e poi magari lamentatevi qui dentro se la caccia viene chiusa[lol.gif]
 
Non capisco come mai chi ha interesse economico in questo campo, non faccia le giuste mosse per evitare che chi si alza la mattina........ Questo governo non lo abbiamo scelto noi ma per via di cavilli e leggiucole, siamo tornati alla dittatura. E dire che anche nel pd c'è chi è contro questo modo di governare. Andassero a casa che non hanno prodotto niente.....e ancora lo fanno.
 
Che il nostro paese sia ormai stato ridotto allo sfascio è cosa che abbiamo sotto gli occhi tutti noi, emigrare? Forse potrebbe essere la soluzione basta non pensare a tutti quelli che dal 1848 al 1945 hanno dato la vita per la nostra Italia. Secondo me bisogna iniziare a lottare per far cambiare le cose definitivamente, esisterà pure qualche politico decente che sia preparato e soprattutto onesto? Non posso credere che siano, anche se la maggior parte lo sono, tutti opportunisti e disonesti o collusi con le varie mafie. E se poi non si riesce a trovare qualcosa di decente nei politici c'è sempre il metodo adottato dai nostri nonni e dai nostri padri!

Metodo delle mazzate?? E ce ne vorrebbero, ma tante da fargli entrare in testa che chi vuole fare politica ( che viene da polis) la deve fare per tutti e non per se stesso!
 
Aldilà delle rispettabili convinzioni politiche di Tutti, possibile che con i problemi in ITALIA:
- del lavoro x i giovani, che NON c'è, nemmeno al nord x NON parlare del sud;
- dei fallimenti/concordati preventivi a raffica delle aziende e cassa integrazioni a go-go;
- delle pensioni e dei pensionati ..... che NON ce la fanno più;
- delle tasse locali sulla casa-rifiuti-ecc. ecc.;
- dei precari;
- del notevole disordine sociale x troppa gente di malaffare dell'est Europa qua impunita e che spadroneggia;
- dell'invasione dei poveretti che scappano e muoiono nel mediterraneo .....;
...... e si potrebbe continuare ..... fino alla moneta unica;
qualcuno della maggioranza parlamentare che dovrebbe governare e risolvere questi problemi, pensa ancora a stringere le norme sulla Caccia, tra le più restrittive ormai in Europa, e NON studia e pensa invece a reimpostare le norme in chiave più europea di cui tanto - a chiacchere costoro - parlano ..... predicando e razzolando malissimo ??

Poi qualcuno resta sorpreso se la Lega oggi cresce nei sondaggi: CHI DIFENDE ALLA FINE GLI ITALIANI ??
Io NON condivido varie posizioni leghiste, ma indubbiamente capisco che oggi, sta portando avanti più e meglio molti dei temi cui sono personalmente più sensibile. In passato NON lo faceva, oggi invece la guardo con molta più simpatia ed attenzione.
 
Aldilà delle rispettabili convinzioni politiche di Tutti, possibile che con i problemi in ITALIA:
- del lavoro x i giovani, che NON c'è, nemmeno al nord x NON parlare del sud;
- dei fallimenti/concordati preventivi a raffica delle aziende e cassa integrazioni a go-go;
- delle pensioni e dei pensionati ..... che NON ce la fanno più;
- delle tasse locali sulla casa-rifiuti-ecc. ecc.;
- dei precari;
- del notevole disordine sociale x troppa gente di malaffare dell'est Europa qua impunita e che spadroneggia;
- dell'invasione dei poveretti che scappano e muoiono nel mediterraneo .....;
...... e si potrebbe continuare ..... fino alla moneta unica;
qualcuno della maggioranza parlamentare che dovrebbe governare e risolvere questi problemi, pensa ancora a stringere le norme sulla Caccia, tra le più restrittive ormai in Europa, e NON studia e pensa invece a reimpostare le norme in chiave più europea di cui tanto - a chiacchere costoro - parlano ..... predicando e razzolando malissimo ??

Poi qualcuno resta sorpreso se la Lega oggi cresce nei sondaggi: CHI DIFENDE ALLA FINE GLI ITALIANI ??
Io NON condivido varie posizioni leghiste, ma indubbiamente capisco che oggi, sta portando avanti più e meglio molti dei temi cui sono personalmente più sensibile. In passato NON lo faceva, oggi invece la guardo con molta più simpatia ed attenzione.


Purtroppo fanno sondaggi giorno e notte e piaccia o non piaccia in italia c'e gente anche disoccupata e disperata ma che se vedesse chiudere la caccia, il voto glielo darebbe ugualmente...
 
Aldilà delle rispettabili convinzioni politiche di Tutti, possibile che con i problemi in ITALIA:
- del lavoro x i giovani, che NON c'è, nemmeno al nord x NON parlare del sud;
- dei fallimenti/concordati preventivi a raffica delle aziende e cassa integrazioni a go-go;
- delle pensioni e dei pensionati ..... che NON ce la fanno più;
- delle tasse locali sulla casa-rifiuti-ecc. ecc.;
- dei precari;
- del notevole disordine sociale x troppa gente di malaffare dell'est Europa qua impunita e che spadroneggia;
- dell'invasione dei poveretti che scappano e muoiono nel mediterraneo .....;
...... e si potrebbe continuare ..... fino alla moneta unica;
qualcuno della maggioranza parlamentare che dovrebbe governare e risolvere questi problemi, pensa ancora a stringere le norme sulla Caccia, tra le più restrittive ormai in Europa, e NON studia e pensa invece a reimpostare le norme in chiave più europea di cui tanto - a chiacchere costoro - parlano ..... predicando e razzolando malissimo ??

Poi qualcuno resta sorpreso se la Lega oggi cresce nei sondaggi: CHI DIFENDE ALLA FINE GLI ITALIANI ??
Io NON condivido varie posizioni leghiste, ma indubbiamente capisco che oggi, sta portando avanti più e meglio molti dei temi cui sono personalmente più sensibile. In passato NON lo faceva, oggi invece la guardo con molta più simpatia ed attenzione.

ciao Beppe, come non condividere quello che hai detto.

i nostri politicanti producono i programmi secondo i sondaggi e gli umori populistici.
in questo clima di disperazione che si odora in ogni dove, la rivalsa su una categoria
diseredata , è un appeal da non sottovalutare, anche per un sol pugno di consensi.

Come saprai certamente, fà molto effetto ergersi a paladino di quel che non costa nulla come la lotta alla caccia,
mentre la lotta alla disoccupazione, alla pressione fiscale, al precariato, al disordine sociale, costa una finanziaria,
che il nostro paese ora non si può permettere.

allora populisticamente appropriata è una bella campagna di giornalate contro i cacciatori che devono soggiacere ai voleri
dell'europa e dei politici , che ad ogni conferenza e comizio trovano argomento fertile per nascondere le vere verità che tanto possono nuocere al loro seggio
in parlamento , al quale sono attaccati piu' che un tordo alla pania.

saluti e un grande IBAL a Beppe e a tutti i cacciatori fieri di esserlo.........................
 
si raschia il fondo del barile in cerca di voti...la mentalità asfaltista è trasversale...ricordate la Brambilla? Purtroppo questa è la misera realtà. Il futuro? In disco a Ibiza [mi riferisco a un programma RAI (!) dedicato alle discoteche tra Romagna e Ibiza]...ma come si fa?????
 
Ve lho detto in altro post,vogliono arrivare alla gestione della caccia,come nel resto della cee,tutto gestito da privati e società di caccia,la notizia mi era giunta ad inizio estate da fonti......più che certe.
 
Si....biglietto di sola andata per la romania per gli esponenti del PD e per gli amici pentastellati...
Io con tutta la buona volontà...prima di andare a caccia all'estero, smetto e mi dò ad altro[emoji14]solo per il fatto che non mi dà nessuna emozione andare a sparare all'esteroa specie che sono anche qui (diverso sarebbe per esempio andare alle oche o alla caccia grossa..)

A chi li ha votati...dico di riandare a votarli alle prossime elezioni e poi magari lamentatevi qui dentro se la caccia viene chiusa[lol.gif]
Sono prevalentemente di sinistra e me ne pento vedendo.cio che succede.ma la caccia per me viene dopo quelli che sono i veri problemi del paese.e questo governo sta facendo vedere lacune e incapacità incredibili. Ma mi vie da ridere quando sento certa gente che pensa che votando a destra la situazione per noi possa migliorare. Lo volete capire che la tendenza del politico è dare voce ai numeri grossi?in questo momento non siamo noi ma gli ambientalisti, gli animalisti ecc ecc . qualsiasi governo di sinistra o destra che sia seguirà l'onda dei numeri e per noi sarà sempre peggio.il problema siamo noi che difronte agli scippi che subiamo ogni anno rimaniamo in silenzio.quante manifestazioni di cacciatori a Montecitorio ricordate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto