D'accordo, un'ottima notizia, vedremo come articoleranno questo prelievo, in quantità e località dove e come potrà essere cacciato aspettiamo il "provvedimento".
Saluti
 
comunque sara' una coincidenza ,ma quando non danno la deroga mi passano a tiro........
quando la danno non ne vedo uno!!!!!............ahahahah
è verissimo ...sono così furbi e intelligenti,,, che da noi diciamo che il più fesso storno ha la laurea..
(però poi quando vedono una girella ,ci credono così tanto al gioco, che si piombano come f35)
 
Apparte la monnezza di cui non disdegna nutrirsi............ li ho visti personalmente razzolare abitualmente nello stabilimento siderurgico, bevendo nelle pozzanghere con ogni sorta d'inquinante, per cui, talvolta, ci lasciano anche "le penne".........io non ho mai visto un tordo in uno stabilimento siderurgico............il tordo,per quanto riguarda il suo habitat naturale è un purista anche molto più del merlo.
Caro Sipe è meglio non badare a quello che mangiano certi animali; hai presente di cosa è fatta la dieta dei maiali? Comunque per i "puristi" suggerisco: curcimandeddhra in crosta e Lupidapi alla diavola!!!!!![saporito.gif]
 
Apparte la monnezza di cui non disdegna nutrirsi............ li ho visti personalmente razzolare abitualmente nello stabilimento siderurgico, bevendo nelle pozzanghere con ogni sorta d'inquinante, per cui, talvolta, ci lasciano anche "le penne".........io non ho mai visto un tordo in uno stabilimento siderurgico............il tordo,per quanto riguarda il suo habitat naturale è un purista anche molto più del merlo.
 
Lo storno: un topo con le ali......sia perchè mangiano di tutto..........eppoi quando cadono feriti scappano da tutte le parti cercando d'infrattarsi in qualsiasi buco proprio come i topi.
 
Se capita una botta ad uno storno la butto........ma non andrò mai a cacciarli di proposito..........a meno che gli agricoltori non ce li paghino, diciamo a 30/50 centesimi al pezzo.......o, il alternativa, non comincino a remare nello stesso senso in cui remano i cacciatori..............e non mi pare che negli ultimi tempi sia proprio andata così............o mi sbaglio??????????????...............DO UT DES...............e quì ci vuole un hdt alla suzi.
 
Lo storno: un topo con le ali......sia perchè mangiano di tutto..........eppoi quando cadono feriti scappano da tutte le parti cercando d'infrattarsi in qualsiasi buco proprio come i topi.

Buonissimi marinati e alla brace....tt a me gli storni....[Trilly-11-11.gif]...h.d.t.........suzi....

- - - Aggiornato - - -

te li puoi sparare tutti..............la mia malattia fa zip!!!!!!!!!!ahahahahh
hdt........

ok.....falli venire a tiro.........ti terro' aggiornato...........:)[43].......H.D.T........IL KOMPARE
 
come gia detto da qualcuno che andassero a cagare,si spara lo storno per comodo loro e chiudi il tordo il 20 di gennaio e la preapertura la metti con il temporizzatore
potessi dargli da mangiare a storni e piccioni!!
 
Com'è andata a finire questa barzelletta.?......ottobre andato via.....novembre quasi. ....poveri noi[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto