Non è Parolini ma semmai Fava che dovrebbe parlare....se fanno una delibera durerà giusto il tempo della presentazione del ricorso al Tar. Mia opinione personale x quest'anno mettete l'animo in pace.
 
Non è Parolini ma semmai Fava che dovrebbe parlare....se fanno una delibera durerà giusto il tempo della presentazione del ricorso al Tar. Mia opinione personale x quest'anno mettete l'animo in pace.
Ho postato apposta xke volevo un risposta da Dieghito... che è arrivata puntuale come al solito [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
1° Puntata: il governo detiene il potere politico e dove vengono eliminati più o meno apertamente e mancanti di fatto i filtri della democrazia partiti, sindacati, associazioni ecc. che sono le linee guida del popolo compreso le minoranze, per questo la democrazia è sempre più in crisi. L'americanizzazione fatta di immagine e propaganda sul modello berlusconiano oggi trova fotocopie sbiadite che purtroppo assorbono i tanti difetti creati compreso quello di non seguire le problematiche ma la perenne campagna elettorale, da cui propaganda, con tante anomalie come il parlamento di nominati fedeli, che nominano chi li nominerà, un segretario e presidente del consiglio che ha detto, ha scritto, ha fatto, ha pensato, ha incontrato al di la di una ragionevole presenza. Il governo è in una posizione privilegiata e di principale importanza perchè è il vertice dello stato e un -Dpcm- decreto del presidente del consiglio dei ministri AVREBBE dovuto risolvere la questione "richiami vivi" stabilendo come concordato modalità e regole per i mezzi di cattura affidatagli dal parlamento, il tema è stata eluso, ignorato, e il compito affidatogli dal parlamento disatteso seguendo il modello renzie, (ciò che non è utile a se è addirittura dannoso) complicando e rinviando la storia in maniera puntuale e premeditata come questo governo sa fare così che la camera all'interno del decreto legge Europa del 2014 aveva stabilito che la cattura deve essere fatta con mezzi non vietati dalla direttiva 2009/147/UE, cioè alla gallettiana maniera, vietando l'impiego delle reti anche se la commissione non lo richiedeva, come hanno ben evidenziato Fidc, Enalcaccia, Arci caccia e Anuu migratoristi (OT: Il tribunale deve ancora fissare la data del ricorso contro il ministro stoppatore)
2° Puntata: il giochino ricomincia e al senato si sono espresse la 13° commissione ambiente e la 14° politiche europee, non essendo nello spirito della della commissione il divieto ma seguendo concetti ragionevoli di piccole quantità ecc. riecco il teatrino, altra farsa che porterà interventi legislativi come e quando sicuramente non è dato sapere ma lontano solitamente dal buon senso.
Al di là delle posizioni ideologiche riusciremo ad avere una legge come prevista negli altri paesi o la solita stancante manfrina.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto