Beato chi può andare, al rientro dalle vacanze è fortuna di pochi poter prendere ancora un giorno :(

P.s. io a quelli che prendono il posto da "qualche settimana" gli farei un bel verbale salato, questa cosa proprio non la sopporto.
 
Con questi temporali e acquazoni sta sparendo tutto,come succede ormai tutti gli anni,la preapertura andrebbe fatta entro il 15 agosto o giu' di li il primo settembre ormai e' tardi.
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Salve a tutti, sono tornato oggi dalle vacanze e non ho notizie sulla preapertura in toscana. Sul forum non mi è parso di torvare niente a riguardo, qualcuno sà darmi notizie? Mi scuso se mi sono perso qualcosa per strada, aprendo un post inutile.
 
La Giunta Regionale nell’atto di autorizzazione della giornata di preapertura,consente la caccia nella Provincia di Massa Carrara
da appostamento il giorno 2 settembre 2015, dalle ore 6,00 alle ore 19,00 (ora legale) alle specie:
-tortora (Streptophelia turtur), colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia.
Tale atto è pubblicato integralmente sul BURT ai sensi degli articoli 4, 5 e 5 bis della l.r. 23/2007 e sulla banca dati degli atti
amministrativi della Giunta regionale ai sensi dell’art. 18 della l.r. 23/2007.

questo è scritto nel calendario venatorio della mia provincia.......in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Ci siamo... domani pomeriggio rifornimento di cartucce e si entra in pieno nella stagione. Come tutti gli anni sono in fermento. Che abbia inizio il conto alla rovescia.
 
Chi mi sa spiegare come mai GROSSETO deve essere sempre BASTIAN CONTRARIO?? l'unica provincia che non caccia il MERLO...
No perchè il mio piccolo cervello non ci arriva.... confrontato CON I CERVELLONI POLITICI NOSTRANI!
Abbiamo ottenuto il Colombo, ...LO STORNO da noi non fa danni figurasi i Piccioni.... MAH
Mamma mia quante braccia tolte all'agricoltura e all'edilizia di certi nullafacenti a scaldar poltrone! Cialtroni incompetenti!
Questi non son buoni neanche a pulirsi il Cul@ .... :)



FIRENZE. Apertura anticipata della caccia da appostamento, autorizzata in Toscana il 2 settembre dalle 6 alle 19. Lo stabilisce una delibera portata oggi, martedì 25 agosto, all'approvazione della giunta regionale dall'assessore all'agricoltura, foreste, caccia e pesca, Marco Remaschi.

Ecco le prescrizioni delle delibera con le specie consentite provincia per provincia.
Provincia di Arezzo - tortora (Streptophelia turtur), colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia su tutto il territorio a caccia programmata e nelle Aziende faunistico venatorie, con l'esclusione delle aree boscate. Nelle aree boscate l'attività venatoria potrà essere effettuata solo da appostamento fisso;
Provincia di Firenze - tortora, colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia;
Provincia di Grosseto - tortora, colombaccio, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia;
 
Chi mi sa spiegare come mai GROSSETO deve essere sempre BASTIAN CONTRARIO?? l'unica provincia che non caccia il MERLO...
No perchè il mio piccolo cervello non ci arriva.... confrontato CON I CERVELLONI POLITICI NOSTRANI!
Abbiamo ottenuto il Colombo, ...LO STORNO da noi non fa danni figurasi i Piccioni.... MAH
Mamma mia quante braccia tolte all'agricoltura e all'edilizia di certi nullafacenti a scaldar poltrone! Cialtroni incompetenti!
Questi non son buoni neanche a pulirsi il Cul@ .... :)



FIRENZE. Apertura anticipata della caccia da appostamento, autorizzata in Toscana il 2 settembre dalle 6 alle 19. Lo stabilisce una delibera portata oggi, martedì 25 agosto, all'approvazione della giunta regionale dall'assessore all'agricoltura, foreste, caccia e pesca, Marco Remaschi.

Ecco le prescrizioni delle delibera con le specie consentite provincia per provincia.
Provincia di Arezzo - tortora (Streptophelia turtur), colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia su tutto il territorio a caccia programmata e nelle Aziende faunistico venatorie, con l'esclusione delle aree boscate. Nelle aree boscate l'attività venatoria potrà essere effettuata solo da appostamento fisso;
Provincia di Firenze - tortora, colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia;
Provincia di Grosseto - tortora, colombaccio, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia;

a te lo potrebbero dare il merlo tanto tu li padelli....:rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto