Il fatto è che il sindaco non può prendere una simile iniziativa , che io sappia non è nelle sue competenze.
Anni fa, mi raccontava un amico che lavorava lì, successe una cosa del genere a Caprarola nel viterbese e furono tutti denunciati sia i cacciatori che il sindaco della zona che insiste su di un parco.
La trafila credo che sia lo stato di necessità e una squadra di "Selezionatori" con un decreto della regione.
Avevo fatto il corso specifico per il Cinniale ma mai nessuno mi ha chiamato nè credo mi chiamerà.
 
finalmente qualcuno che ha il coraggio di prendere una posizione netta!
alla faccia degli animalari e li mortacci loro[dwarf.gif][dwarf.gif][dwarf.gif][dwarf.gif]
 
Sarebbe la chiave di volta per il contenimento delle varie specie,non solo dei cinghiali!Pensate a tanti sindaci coscienti e coraggiosi che autorizzassero anche il contenimento dei corvidi e dei piccioni durante l'arco dell'anno sul territorio dei vari comuni.....sarebbe la cosa piu' sensata!Ma si sa'....stiamo in Italia,lo dichiara lui stesso che s'aspetta come minimo un avviso di garanzia...e l'ha solo postato su faceboock heuuu.gif]!Mettici che ti devi confrontare co' dementi che son contrari anche al contenimento in aree protette di cinghiali e altri ungulati che stanno distruggendo le "loro" amate cattedrali nel deserto (leggi parchi&oasi) perche' influirebbero sulla catena alimentare dei loro predatori naturali [14].....ma de che' volemo parla' [banghead.gif] ?!?Io m'auguro sempre che da qui a breve ce scappi piu' de qualche morto sbranato da lupi e orsi e sempre con la speranza che sara' qualche animalvegano strappato alla citta' mentre girava rincojonito tra i boschi in cerca de erbe magiche!Poi faccio come loro quanno more qualche cacciatore......sai le risate [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s. e lo so : nun e' politicallycorrect....ma sti granca@@i !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto