...io no amo nessun governo!!!!!...........sono tutti uguali!!!!


Appunto ...perché invece quando c'era il nano da giardino c'hanno voluto tanto bene? E aspetta che se vengono le 5 **** allora si che ce ne vorranno...ancora non abbiamo capito che dappertutto ci sono anticaccia e i loro voti contano piu' dei nostri, che siamo 4 gatti e tutti disuniti
 
Io non ho mai conosciuto un governo che non ha preso a pedate i cacciatori. Sono tutti uguali, come suggerisce l'Amico Cicalone, quello che più conta per loro è l'opinione pubblica.
In parole povere, solo i voti. Dal pecoraro in poi...........il buio più pesto.
piero
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,037
Punti
650
Martedì 04 Agosto 2015

Governo-renzi-1.jpg

Con le sue scelte, questo Governo ci ha fatto capire che non ama la Caccia e i Cacciatori Italiani. Non ama , a quanto pare, anche gli insegnanti, la famiglia basata su un uomo ed una donna,, i pensionati, i giovani ed i disoccupati. Ama i Poteri Forti, le Banche ed i Banchieri, i Finanzieri e favorisce gli immigrati. Depenalizza una trentina di reati, ma non quelli minori venatori. Penalizza con le sue scelte anticaccia quindi anche l’indotto, migliaia di medie e piccole imprese, partite Iva, artigiani e commercianti. Armaioli ed armerie subissati di pratiche burocratiche che ne limitano di fatto la competitività e l’export. Ci si accorge che c’è l’ambiente da tutelare dal punto di vista idro-geologico solo quando succedono disastri, frane, esondazioni, trombe d’aria e si favorisce la biodiversità vietando di dragare i letti di fiumi e torrenti. Il problema delle nutrie è emblematico, nel nostro Bel Paese si tutelano più rospi e pipistrelli che pensionati al minimo nella soglia di povertà. Da anni chiediamo a gran voce di sapere quanti dei nostri soldini vanno alle centinaia di ONLUS ANIMAL-AMBIENTALISTE ma tutto tace. Il business è business, l’affare è l’affare e l’energia e l’ambiente sono legati a doppio nodo. Caro governo, pensi che noi cacciatori abbiamo l’anello al naso ? Ricordati che la pazienza ha un limite, questo non è Governo della Nazione , noi cittadini cacciatori dalla fedina penale pulita ne abbiamo di ragioni da vendere e ne abbiamo “le palle” piene.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la decisione di chiudere gli impianti di cattura. Un Governo che attraverso la legge Comunitaria modifica la legge 157/92 sempre a scapito dei cacciatori, trovando corsie preferenziali rispetto a ben altre priorità come il lavoro e la crescita. L’unica cosa che cresce è l’indebitamento e la nostra rabbia.

A noi non rimane che la mobilitazione. Stiamo arrivando !!!!!!!

ACL Ufficio stampa






Fonte della notizia:associazionecacciatorilombardi.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto