CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
CON LA DOPPIETTA…in spalla

Venerdi 7 Agosto alle ore 21:00 presso la Pinacoteca Gianni Bellini, nello stupendo contesto del centro storico di Sarnico, la locale sezione FIDC presenterà il libro

CON LA DOPPIETTA…in spalla

Con questo volume, scritto da Mario Dometti, la Sez. Cacciatori Sarnico ha voluto rendere omaggio a coloro che hanno reso possibile il 60°compleanno della locale “Fiera degli uccelli e cani da caccia” che si svolge ogni Ferragosto nella ridente località rivierasca.

Donne cacciatrici, solidarietà,evoluzione dell’attività venatoria, allevamento oltre ad alcuni ritratti di personaggi di rilievo della vivace sezione locale saranno il completamento del volume.

Il libro sarà acquistabile a fronte di un offerta, fatta col cuore, dal momento che il ricavato sarà devoluto ad Associazioni di volontariato locale.

Buffet ed intervento di autorità locali e provinciali renderanno sicuramente interessante l’evento.


VicePresidente FIDC Sarnico

Arcangeli Carlo
 
Visti che siete in tanti e capisco che non potete venire venerdi a prenderlo pensavo di fare cosi...ovviamente la precedenza ce l'hanno i partecipanti. Dopo sicuramente avanzeranno libri e a quel punto ci aggiorneremo su come fare...a settembre oramai.
Grasie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto