Credo di non pretendere la Luna caro Mirco sul fatto che in due secondi si poteva sistemare la pausa natalizia al colombaccio, in una maniera o nell'altra.
Diciamocelo non c'è stata la volontà di farlo e sarà così anche per il tesserino e altre cavolate di stagione....
 
Sull'uso della parola "stragi" hai ragione, è stato improprio.. Sul discorso di comunicarlo alle autorità competenti son sempre gli stessi discorsi, tutti sanno ma beccare la gente in fragranza non è così facile.. E comunque non è neppure quello il punto.. Una volta che uno è fuori a caccia fa quello che può, come faresti anche tu se becchi la giornata di passo delle anatre.. Prevenire é meglio che curare, e lo si può fare solo con un paio di regole giuste.. Ma finché le regole le fa chi poi esce 3/4 volte la settimana si risolve ben poco..
 
Diciamo che i 10 giorni di sospensione al colombaccio x le feste di Natale a fronte di 2 giornate in preapertura e a fronte del fatto che non è previsto il posticipo a Febbraio non ha davvero un senso......e credo anch'io ci volesse poco a sistemare la cosa...
Mi pare comunque un buon calendario.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto