annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario venatorio Veneto 2015/2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi posso fidare Marco o mi compare Renata ......
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Mi posso fidare Marco o mi compare Renata ......
      ahahhah.....apri il mio di file che vai sul sicuro.......

Ciao,Marco.

L
      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Da una prima lettura non sembra maluccio,anzi semplice e molto chiaro, aspetto sempre il parere di Mirko e dei piu' esperti, grazie per averlo postato....
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Da una prima lettura non sembra maluccio,anzi semplice e molto chiaro, aspetto sempre il parere di Mirko e dei piu' esperti, grazie per averlo postato....

Nicola, è pari pari a quello dello scorso anno, con pregi e difetti......

Ciao,Marco.

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Io lo leggo ora più attentamente, anno passato letto in modo superficiale, è molto chiaro e semplice anche per i meno esperti, e non mi sembra maluccio, poi a voi che siete i giocatori determinanti, spetta il commento finale, come hai fatto tu Marco, ma da come vi conosco non mi sembrate scontenti anzi .. certo chi si accontenta dice il proverbio gode .....

COMMENTA

hanno aggiunto il limite per 5 moriglioni al giorno,e 50 stagionali....a me va benissimo che,se proprio devono,mettano 50 stagionali,.........ma non 5 giornalieri.....daiiii....
              Federico

COMMENTA

Non lamentiamoci, meglio di nulla.Con calma si cerca di ottenere il meglio.

COMMENTA

non so cosa darei per essere presente a una seduta dove decidono i parametri dei calendari...speci giorni divieti..ecc...
                  RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                  (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da firewolf Visualizza il messaggio
                    hanno aggiunto il limite per 5 moriglioni al giorno,e 50 stagionali....a me va benissimo che,se proprio devono,mettano 50 stagionali,.........ma non 5 giornalieri.....daiiii....
                    Hai ragione ... non lo avevo neanche notato ...
                    l'unico cambiamento fatto è proprio la cosa più assurda che potevano fare

- - - Aggiornato - - -

Non lamentiamoci, meglio di nulla.Con calma si cerca di ottenere il meglio.
                    solitamente essendo in Italia migliorare le cose è impensabile ... o si peggiorano o si lasciano uguale

COMMENTA

Originariamente inviato da oldarin Visualizza il messaggio
                      non so cosa darei per essere presente a una seduta dove decidono i parametri dei calendari...speci giorni divieti..ecc...
                      Magari Rinaldo fossi tu li ...[emoji6]

COMMENTA

Magari Rinaldo fossi tu li ...[emoji6]
                        ripensandoci meglio di no alla luce di quanto ho letto in questi ultimi 15 gg poi.......mi verrebbe un infarto o dal ridere o dal piangere..sempre infarto purtroppo...
                        RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                        (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

ragazzi c'era da aspettarselo, il calendario e' un copia incolla di quello della passata stagione. Ovviamente la giunta non si e' mai riunita e i ritardi elettorali non permettevano altra scelta. Lo si sapeva in partenza. Per lavorarci bene dobbiamo attendere il prossimo anno. Di positivo da un primo esame, sembra che le motivazioni portate dalla regione per andar contro ispra siano piu' motivate dello scorso anno, in maniera tale da evitare qualche falla al tar. Ma ci devo dare una letta piu' accurata. Resta qualche forzatura, ma quelle ci saranno sempre
                          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Calendario venatorio.
                            File allegati
                            CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Credo di non pretendere la Luna caro Mirco sul fatto che in due secondi si poteva sistemare la pausa natalizia al colombaccio, in una maniera o nell'altra.
                              Diciamocelo non c'è stata la volontà di farlo e sarà così anche per il tesserino e altre cavolate di stagione....

COMMENTA

Mi domando come abbiano fatto a pubblicare il calendario lunedì che Berlato è stato eletto presidente della commissione solo mercoledì, a sto punto potevano pubblicarlo n tempo entro il 15 di giugno ora speriamo che non ci siano ricorsi per essere stato pubblicato fuori dal tempo massimo consentito.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X