più che una proposta di un associazione della caccia che dovrebbe avvantaggiare i cacciatori,mi sembra una proposta dettata da legambinte con i quali federcaccia si è legata a filo doppio......non aggiungo altro x non infastidire l'orgoglio di qualche iscritto a FIDC scandalosi.......
 
più che una proposta di un associazione della caccia che dovrebbe avvantaggiare i cacciatori,mi sembra una proposta dettata da legambinte con i quali federcaccia si è legata a filo doppio......non aggiungo altro x non infastidire l'orgoglio di qualche iscritto a FIDC scandalosi.......

per di più non era all'ordine del giorno...è stato tirata fuori a sorpresa..e qui la cosa puzza...a detta di coloro che conoscono quelli del consiglio,chi ha prpoposto esce poco e ha paura che gli palpino i selvatici chi ha maggior tempo di uscire..ma anche così non penso sia una buona soluzione...probabilmente il loro modo do ragionare è questo..levano ad altri quello che non possono benficiare loro..vedi qualche anno fa l'assessore per 2 volte chiuse i roccoli perchè ne trovò 1 fuori norma ...così come al solito pagarono i roccolatori in ordine e noi cacciatori impossibilitati nel rifornimento..
 

cesena61

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho letto su Bresciaoggi, che all' ultima riunione dell' ATC Unico è stata proposto dai responsabili Federcaccia, di istituire delle giornate fisse in cui poter esercitare la caccia invece della libera scelta che vige attualmente. :confused:

Cosa ne pensate voi?

Io non credo che l' ATC abbia poteri particolari per poter deliberare una cosa del genere, od almeno farlo senza prima fare una consultazione con tutti i partecipanti alle riunioni.
 
Ciao Antonio, purtroppo il consiglio direttivo ha votato questa cosa...ora la palla passa alla Provincia/Regione che deve decidere, in fase di predisposizione del calendario, se tenere conto di questa scelta/proposta.
 
Come gli verra' in mente ad una associazione venatoria di fare una cosa del genere rimarra , per me , sempre un mistero che se anche me lo spiegassero non riuscirei mai a capire da che parte del cervello possa scaturire . Per me a qualcuno gli hanno montato il cervello al contrario . Ciao
 
ciao Diego problema se mi tolgono la domenica nel ambito con quello che mi costa dopo aver aumentato la batteria. ts ce affitto rinuncio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto