prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Un utile vademecum che tutti i cacciatori associati o meno a Fidc possono richiedere in materia di compiti della vigilanza delle guardie volontarie:

VADEMECUM.jpg

Ecodibergamo
 
Salvatore sempre attento ... questo e un vademecum utile per noi cacciatori per poter dire la nostra quando l'altra parte (Guardie Volontarie) non si comporta in modo consono ..... e da noi ce ne sono parecchi ..
 
Non dobbiamo preoccuparci che ci siano i dovuti controlli ma chi è autorizzato a farli sia almeno "preparato" e non abusare delle mansioni ..... solo questo, e negli anni ne ho viste tante....
Saluti

Importante Salvatore con delle piccole informazioni, siamo preparati anche noi cacciatori, perché a volte ci si fa prendere impreparati, dalla paura o altro e poi sono guai senza magari averne nessuna colpa.
 
Anche la forestale entrerà a far parte della polizia ( giusto ? non ricordo con esattezza).
Se questi spostamenti serviranno a risparmiare qualche euro io sono d'accordo.
In ogni caso ritengo che, uno che si è fatto 30 anni nei boschi a correr dietro ai cervi, non verrà messo in volante a combattere la malavita.
questo credo varrà anche per la provinciale. Stesso lavoro con diverso distintivo.

PS negli ultimi 4/5 anni sono stato controllato una volta dalla forestale .... per questo mi par esagerata la preoccupazione della fidc ;)
 
Anche la forestale entrerà a far parte della polizia ( giusto ? non ricordo con esattezza).
Se questi spostamenti serviranno a risparmiare qualche euro io sono d'accordo.
In ogni caso ritengo che, uno che si è fatto 30 anni nei boschi a correr dietro ai cervi, non verrà messo in volante a combattere la malavita.
questo credo varrà anche per la provinciale. Stesso lavoro con diverso distintivo.

PS negli ultimi 4/5 anni sono stato controllato una volta dalla forestale .... per questo mi par esagerata la preoccupazione della fidc ;)


Per l'accorpamento delle polizie etc, semmai e' il contrario, poi come ripeto il libretto informativo puo' risultare utile a coloro che non hanno la possibilita' di avere queste informazioni in diretta e forse hanno magari subito piu' controlli a volte in modo ingiusto, una infarinatura su come difendersi da ingiustizie simili, ,on guasta mai....;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto