botahv79

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
192
Punti
323
[h=3]MOBILITAZIONE GENERALE DEI CACCIATORI DEL VENETO E DEGLI ALTRI PORTATORI DELLA CULTURA RURALE[/h]
A tutti i dirigenti comunali, a tutti i responsabili di settore, a tutti i dirigenti provinciali del Veneto, a tutti i dirigenti regionali del Veneto.

L’Associazione Cacciatori Veneti e la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane aderiscono all’appello lanciato in data 13 giugno u.s. dal Coordinamento delle attività portatrici della Cultura rurale.Le notizie riportate da alcuni mezzi di informazione locali, relative all’intenzione del Governatore Zaia di calpestare il grande successo elettorale conseguito da Sergio Berlato, risultato per volontà popolare il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto, impongono una ferma reazione da parte di tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.E’ inutile che la politica parli di dare spazio alla meritocrazia, all’onestà, alla competenza, se poi, alla prova dei fatti, vuol calpestare il risultato di Sergio Berlato che, non a parole ma con i fatti, ha sempre dimostrato di essere il più competente, il più coraggioso, il più onesto, il più leale tra tutti i rappresentanti politici che abbiamo mai conosciuto.Per evitare che la politica possa commettere una delle più inaccettabili ingiustizie mai concepite in terra veneta, le nostre associazioni, unitamente alle altre realtà portatrici della Cultura rurale, dichiarano la mobilitazione generale, preparando la grande manifestazione regionale che si terrà a Venezia in concomitanza con l’insediamento del Consiglio regionale del Veneto.Non appena verrà fissata la data di convocazione della prima seduta del Consiglio regionale del Veneto, prevista per la fine del mese di giugno p.v., daremo immediata comunicazione a tutti i referenti territoriali affinché si organizzino di conseguenza.Nel frattempo invitiamo tutti i nostri responsabili comunali, i responsabili di settore, i dirigenti provinciali e regionali, a provvedere ad organizzare le corriere, a prenotare i treni, ad utilizzare tutti gli altri mezzi di trasporto che si riterranno necessari per favorire la massima partecipazione alla manifestazione regionale di Venezia.Entro la prossima settimana verrà convocata l’Assemblea regionale di tutti i dirigenti comunali del Veneto per organizzare nel dettaglio tutta l’iniziativa, partendo dall’individuazione dei due luoghi di ammassamento di Piazzale Roma e del piazzale antistante la stazione dei treni di Venezia/Santa Lucia.In questi giorni faremo visita alla Questura di Venezia per concordare i percorsi che permetteranno ai manifestanti di sfilare da Piazzale Roma e dalla stazione dei treni fino a Palazzo Ferro Fini e Palazzo Balbi.Ogni sezione comunale ed ogni sezione provinciale si dovranno dotare di striscioni e di cartelli attraverso i quali lanciare messaggi che non dovranno in nessun caso essere offensivi ma che dovranno trasmettere inequivocabilmente tutta l’indignazione dei portatori della Cultura rurale.La sedi regionali delle associazioni organizzatrici della grande manifestazione regionale di Venezia provvederanno a reperire tutti i tamburi, le trombe e gli altri strumenti acustici necessari a far tremare Palazzo Ferro Fini ( sede del Consiglio regionale del Veneto) e Palazzo Balbi (sede della Giunta regionale del Veneto) dal tetto alle fondamenta.
E’ stata lanciata una sfida ai cacciatori ed agli altri portatori della Cultura rurale del Veneto.
Accettiamo con fermezza questa sfida alla quale reagiremo nel modo più adeguato e più efficace possibile !!!

Associazione Cacciatori Veneti
 
mmmmmm mmm ma.......2 ...3 anni fa.....le cose sicuramente erano diverse......pensa che ci sono stati dei cacciatori veneti che si sono trovati la tessera del pdl....senza saperlo!!!!!!!!!!!!!chissa come mai!!!!!!!!!!
Il tempo c'è stato eccome x far qualcosa!!!!!!!!!in questi anni!!!!!di comunità europea!!!!!!!!basta saperla fare!!!!!!!e non tirar fuori sempre scuse, o dar la colpa agli' altri!!!altrimenti spiegatemi uno cosa ci stà a fare!!!
e qui chiudo.
 
io stò con voi e speriamo che sia d'esempio a tutte le altre regioni un saluto a tutti gli amici cacciatori
 
È fasullo Marco, per quello non può aprirsi. È uno scherzetto nato per il buon Rudi ahahahah!
Tornando seri, francamente non capisco cosa abbiano tanti da remare contro Berlato sulla questione caccia. Può stare simpatico come no, ognuno c'ha le sue idee, ma se gli venisse data la possibilità di gestire la caccia e lo facesse bene, ci guadagnerebbero tutti i cacciatori Veneti. Per me questa grande occasione di dimostrare cosa è capace di fare gli va riconosciuta, non fosse altro che per le più di 10mila preferenze... E lo dico io che sono affetto da scetticismo cronico!
 
Molti si sono illusi e già stavano preparando cartucce per sparare a fringuelli e frosoni. Ma la realtà è diversa e Zaia e' al comando già da cinque anni e si è dimostrato non a favore della caccia (se non conto) come già fece come ministro dell'agricoltura. Berlato mi piace come persona e cacciatore, ma ha commeso il peccato mortale di denunciare i ladri del suo vecchio partito e questo non paga quando si dividono le poltrone.
 
Mirco facci sapere,non di può passare da un berlato più votato pro caccia a volte temerario a costui....rimango basito e spero sia stato scelto almeno in accordo.se no davvero il successo di berlato sarebbe inutile,fa rabbia non considerare il più votato.Che vergogna.
 
Io non mi illuderei troppo!!!!!
Berlato e stato in comunità europea...e non ha combinato niente....solo tante promesse!!!!!!!!!
in TV a detto che se non riusciava a dare le spece in derroga si dimetteva........
non mi sembra!!!che si sia dimesso.....
La poltrona e sempre la poltrona!!!!!
e io pago!!!!!!!
 
Mirco facci sapere,non di può passare da un berlato più votato pro caccia a volte temerario a costui....rimango basito e spero sia stato scelto almeno in accordo.se no davvero il successo di berlato sarebbe inutile,fa rabbia non considerare il più votato.Che vergogna.


caro Max, Zaia comanda, ora voci di corridioio dicono che rifiuti la delega alla caccia, la prenderei con le pinze. Aspettiamo e vediamo.
 
Io non mi illuderei troppo!!!!!
Berlato e stato in comunità europea...e non ha combinato niente....solo tante promesse!!!!!!!!!
in TV a detto che se non riusciava a dare le spece in derroga si dimetteva........
non mi sembra!!!che si sia dimesso.....
La poltrona e sempre la poltrona!!!!!
e io pago!!!!!!!
bene vota zanoni dato che dalle tue parti ha preso 5200 voti
 
basta solo....guardare come cacciavamo quando cera Berlato, è come abbiamo cacciato nei ultimi anni con l'assessore alla caccia il sig....Stival.[42]ogni commento è nullo, sono solo chiacchere...punto è basta.
 
Boh perdonatemi ma io continuo a non capire..un partito con il 2,6%, che è entrato in Regione esclusivamente perché Zaia ha superato il 50% dei voti, pretenderebbe un assessorato?
Con tutto il rispetto per Berlato sia chiaro (la sua lotta x la caccia la può fare tranquillamente anche come consigliere di maggioranza e magari pure in commissione ).

quando ci vediamo te lo spiego in politichese...
 
Io non mi illuderei troppo!!!!!
Berlato e stato in comunità europea...e non ha combinato niente....solo tante promesse!!!!!!!!!
in TV a detto che se non riusciava a dare le spece in derroga si dimetteva........
non mi sembra!!!che si sia dimesso.....
La poltrona e sempre la poltrona!!!!!
e io pago!!!!!!!

credo che tu ti debba porre delle domande visto che credo tu sia male in formato.

Con la prima legislatura regionale di Sergio, siamo stai i primi ad andare e ininterrottamente per 2 legislature a caccia in deroga.

non avevamo problemi di ricorsi con il calendario

non avevamo il problema dei capanni.

non avevamo piani faunistici che rischiano di quintuplicare le quote degli ambiti.


Con Berlato.... se sulla strada sbagliata caro mio. chi ti imbocca ti imbocca male. Te lo digo in veneto:

coe ciacole non se impasta fritole.

perdonami, ma vedi un cacciatore che non sostiene politicamente un cacciatore perche' e' imbeccato dalla propria aavv mi fa imbestialire.... per molti di questi cacciatori credo che andar sempre in peggio sia solo quello che si meritano.

INCONCEPIBILE!
 
simo condivido tutto, tranne una cosa... chi ben conosce sergio altrettanto bene sa quanto poco gliene freghi dello stipendio.... specialmente adesso. Se potesse far l'assessore lo farebbe a gratis....


Io lo spero vivamente Mirco, ma non illudiamoci, zaia non è così disponibile da come ha lasciato intendere, ovviamente spero di sbagliarmi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto