Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
43
Dov'è lo scandalo ???
Siamo in Itaja....nell'Atc Rm1.... stiamo parlando di caccia....
Noi mettiamo i ns soldi....e loro le loro bocche da sfamare ed interessi personali da coltivare....
E' tutto nella norma mi pare !


Quoto [thumbsup.gif]!Ma che pure Buzzi faceva Rm1 come atc de residenza [Trilly-77-24.gif]!Me sa' de si [14]!?!Un saluto.
 
La notizia per volere dell'atc RM1 si vuole far passare in silenzio ma è molto grave, presidente indagato con elezione di domicilio da parte del NIRDA della Forestale
Bene sottoposto a sequestro probatorio Art 354 C.P.P

Solo questo articoletto è uscito, da parte dei loro pseudo amici.....




Ponte Galeria, Severi (Arci Caccia): “Ripristinare legalitÃ* in recinto Atc RM1″ | Arcicaccia Nazionale

A voi i commenti

e che vuoi commentare;è sempre la stessa storia
 
Dov'è lo scandalo ???
Siamo in Itaja....nell'Atc Rm1.... stiamo parlando di caccia....
Noi mettiamo i ns soldi....e loro le loro bocche da sfamare ed interessi personali da coltivare....
E' tutto nella norma mi pare !
 
Continuo a ripetere che i nostri 2 atc non meritano neanche i 5 euro di una volta. Alla fine siamo noi a foraggiare ..... eppure nel Lazio basterebbe poco a tagliargli i fondi e sfruttare la mobilità. Di certo non posso credere che si faccia l'atc per i 4 polli dell'apertura.
 
Se si dimettessero tutti quanti farebbero cosa giusta e grata ma basta girare la testa e vedere la storia di marino(minuscolo) e company, dimettersi è un atto non contemplato nel loro dna

- - - Aggiornato - - -

ps:marino Sindaco di Roma
 
E da mo che lo dico leviamo le ATC buone e brutte, facciamolo fare ai forestali lo stesso lavoro visto che sono già pagati dallo stato cioè noi e ho detto tutto come dice il grande SUZI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto