invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
La mia sorpresa è stata che finalmente una testata importante realizza un articoli a favore della caccia e dei cacciatori dichiarando che provvederà a mantenere viva la collaborazione con CCT
 
lo dissi un mese fa, presto ci verranno a pregare di tenere l'equilibrio su alcune specie nocive che stanno distruggendo tutto, e per tutto intendo, ambiente, raccolti in genere e fauna uccelletti da nido, nidi, piccoli di ogni tipo.
 

TRENTAGOL

Utente Registrato
Messaggi
621
Punteggio reazioni
5
Punti
116
Ieri mi sono imbattuto in un'articoli sulla Nazione e sino rimasto sorpreso, scusate non sono riuscito a girare la foto.

b8a9e3216c51aff1d4394babe279f0f3.jpg
 
invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

condivido
 
invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
d'accordissimo.. sui giornali si parla sempre di caccia quando ci sono danni alle colture come per giustificazione...
anche se nn leggo i giornali sspero che scrivino anche di caccia "vera" visto la collaborazione
 
invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido al 100%, questi benpensanti dell'ultima ora dovrebbero venire in ginocchio a pregarci di cacciare cinghiali e storni.
 
finalmente qualcuno comincia a capire che il cacciatore ha una funzione anche sociale oltre come soggetto economico , persona onesta che paga tutto anche quando dà un servizio alla comunità ibal a tutti e w la caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto