annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sorpresa........

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale sorpresa........

Ieri mi sono imbattuto in un'articoli sulla Nazione e sino rimasto sorpreso, scusate non sono riuscito a girare la foto.

La mia sorpresa è stata che finalmente una testata importante realizza un articoli a favore della caccia e dei cacciatori dichiarando che provvederà a mantenere viva la collaborazione con CCT

COMMENTA

Era ora che cominciassero a scrivere dei cacciatori non solo dipingendoli come distruttori della fauna ecc.

COMMENTA

finalmente qualcuno comincia a capire che il cacciatore ha una funzione anche sociale oltre come soggetto economico , persona onesta che paga tutto anche quando dà un servizio alla comunità ibal a tutti e w la caccia

COMMENTA

invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
            invece a me viene voglia di non andare più a caccia, ma non perchè mi è passata la passione ma questi articoli e ad esempio la meravigliosa proposta della deroga in liguria allo storno, mi fanno venire la curiosità di vedere città invase da cinghiali e coperte di merd@ di storno...........sono abbastanza strano?..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
            condivido

COMMENTA

d'accordissimo.. sui giornali si parla sempre di caccia quando ci sono danni alle colture come per giustificazione...
              anche se nn leggo i giornali sspero che scrivino anche di caccia "vera" visto la collaborazione
              Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Condivido al 100%, questi benpensanti dell'ultima ora dovrebbero venire in ginocchio a pregarci di cacciare cinghiali e storni.

COMMENTA

lo dissi un mese fa, presto ci verranno a pregare di tenere l'equilibrio su alcune specie nocive che stanno distruggendo tutto, e per tutto intendo, ambiente, raccolti in genere e fauna uccelletti da nido, nidi, piccoli di ogni tipo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X