Calendario Venatorio Campania 2015/2016

Approvato c.v.Novita sarà che la selvaggina migratoria si deve segnare dopo l abbattimento e il recupero.Altra novità la tortora a settembre solo i 3 gg in preapertura poi chiude apre il 1 ottobre e chiude il 30 ottobre.Rimango perplesso provvedimenti inutili al fine.
 
È un libro già scritto..ci possiamo dimenticare la preapertura e Dio ce la mandi buona per l'intera annata venatoria
 
Non ci lamentiamo, poteva andare di peggio!

Non diciamo cazzate,ma quando si deve criticare si critica,togliere il combattente non ha senso mettere il sassello al 20 gen nemmeno,farci segnare la migratoria all abbattimento creerà ancora più guai,infatti le altre regioni esclusa emilia e molise non lo fanno,noi prendiamo il peggio.
 
allora io non capisco se noi cacciatori ci impongono di segnare il tesserino l ISPRA a cosa serve perche la paghiamo per monitorare l aria,poi se ci danno la tortora in pre apertura perche la chiudono in apertura per poi aprirla il 1 ottobre e noi dove le troviamo le tortore il 1 ottobre in AFRICA ,poi dov e andata a finire la riperimetrazione delle aree protette come prevedeva la legge regionale del 2012 non doveva essere fatta dopo 6 mesi eppure sono passati a momento 3 anni o sbaglio ,cari amici questi signori che giudicano la caccia dietro ad un scrivania non capiscono niente della CACCIA VISSUTA DA NOI CACCIATORI e vedo che ci sono ancora persone che credono a questi individui mi rammarica ma non mi demoralizza oggi e domani sempre W LA CACCIA.
 
Mi hanno rotto il ***** questi incompetenti,devono fare pace col cervello!
Ci prendono in giro o sbagliano?
Il tordo sassello è fino al 31 gennaio mentre sul grafico arriva al 20 gennaio.....dove sta la verita?Massa di incompetenti.

file:///C:/Users/Massimiliano/Downloads/Calendario-Venatorio-Regione-Campania-2015-2016%20(1).pdf
 
I calendari non si sospendono perchè presentati ad agosto,cerchiamo di non dire cose inesatte.I calendari si sospendono perchè fatti male,come successo negli anni passati ora si sn informati un poco,ma li fanno al risparmio togliendo selvatici e riducendo date,ancora devono scoprire certe cose sia i nostri dirigenti associativi che gli uffici caccia regione.Ancora un poco di pazienza.
 
qui si sta arrivando alla follia aavv che camminano a braccetto con gli animalisti e si vantano che la caccia e questo ma per favore andate tutti a fare .................un lunga camminata si vede che bel calendario aprodotto il vostro lavoro grandi continuate cosi che la caccia moderna e alle porte dei vostri quagliodromi.
 
Il tordo nelle ZPS al 10 di gennaio!! Ma io dico che differenza c"e" se ammazzo un tordo in ZPS o fuori!! E allodola 10 capi ahah che presa in giro!!
Pessima bozza di calendario peggio del Lazio, e" molto evidente che vogliono sempre più" ridurre.......penso che la caccia morira" fra non molto!!
 
È un libro già scritto..ci possiamo dimenticare la preapertura e Dio ce la mandi buona per l'intera annata venatoria

onestamente e qualcuno me lo consenta magg rutt o c...zz ! e stare appresso a sti stronzi detto cio' preapertura o no io o pagato ed il primo settembre sto a caccia se mi prendono andassero a farsi fottere loro il porto d'armi i soldi e tutto il sistema italiano
 
Francesco a volte spara cazzate,ogni tanto ci prende,hhiiiii.

Credo che la sua preoccupazione siano i tempi,cioè farlo approvare entro il 15 giugno cosa impossibile,ma non solo in campania visto le elezioni,ma credo che su quello non ci saranno problemi.

Saluti,quel calendario merita un occhiata in più,ci siamo messi già a lavoro per renderlo ancora più inattaccabile.
 
....... Questo è quello che meritiamo...visto quanto hanno già combinato con l'ATC SA2 . Sono proprio deluso..fanno bene, a questo punto, chi si fa il calendario da solo e a proprio piacimento. Saluti.

Chi si fà il calendario da solo ..... è artefice principale della cattiva reputazione e dell'indifendibilità della nostra categoria che sfocia poi in calendari indigesti. A causa di chi non solo pensa a quanto hai scritto, ma mette anche in pratica ... oggi ne paga pegno l'intera categoria di appassionati .... nella stragrande maggioranza corretta, ma che subisce le conseguenze della cattiva immagine venduta da 4 imbecilli che dovremmo per primi combattere e denunciare.
 
sul sito campania caccia hanno pubblicato i piani di prelievo per la stanziale, onestamente non ho capito quando sarà cacciabile il fagiano nell'ATC Sa1 . L'articolo recita:
"“Specie cacciabili dalla terza domenica di settembre 2015 al 31 gennaio 2016: fagiano (Phasianus colchicus) per questa specie, fino al 29 settembre e dal 30 novembre solo in
presenza di piani di prelievo elaborati dagli A.T.C.”
"
Perché non l'hanno scritto in modo chiaro come fatto per l'ATC di Napoli? secondo voi quando apre la caccia al fagiano e quando chiude secondo quanto riportato sopra?
grazie
 
Massimiliano, io lo dico sempre, informarsi presso chi di competenza ...non si sbaglia mai, e per quanto scritto sopra non commento
....ciao

La persona che mi ha risposto è un funzionario della regione Campania il cui riferimento mi è stato dato dalla Provincia quindi credo di aver parlato con la persona giusta ...mi sono letto il suo curriculum in rete non mi pare uno ****, detto ciò resto della mia idea aspetto una eventuale contestazione e poi vediamo.
 
che vergogna il combattente i tordi e per non parlare di specie non presenti in calendario come lo storno che da sempre piu fastidio mah non so che dire veramente
 
La persona che mi ha risposto è un funzionario della regione Campania il cui riferimento mi è stato dato dalla Provincia quindi credo di aver parlato con la persona giusta ...mi sono letto il suo curriculum in rete non mi pare uno ****, detto ciò resto della mia idea aspetto una eventuale contestazione e poi vediamo.

Ci mancherebbe, ma io finché non so qualcosa di certo non mollo e come ti dicevo sento anche dalle tue parti cosa dicono ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto