Piemonte, Apertura caccia Brutte notizie

le ultime voci parlano di "anticipo" dell'apertura generale al 27.9. cinghiale al 20.9. sono solo voci su ipotesi su cui stanno trattando le associazioni e l'assessore
 
:) forse non mi sono spiegato.
Le tortore che ci sono qui a settembre sono le stesse che trovi a novembre....nessuna.

Al massimo ne fa qualcuna alla preapertura chi va nella zona di Alessandria, possibilmente in AFV, possibilmente con coltivazioni ad hoc.

Ah Ah Ah Ah !!!
Allora è tutto a posto !!! E mica c'avevo pensato !!
Ma che ficata !!! E' giusto che il legislatore l'abbia sottolineato.....

Ps. Devi sapere che in tutta Europa il Piviere dorato è vietato. In Irlanda però....siccome NESSUNO va a caccia di Pivieri dorati....per non sbagliarsi il legislatore irlandese....l'ha dichiarato cacciabile ! Capito ?? Perchè vietare un qualcosa a cui nessuno penserebbe mai di sparare ??
Lo stesso ragionamento lo fanno qui in Itaja.....ma al contrario !
Siamo anni luce avanti....
 
Le associazioni venatorie hanno deciso di ricorrere al TAR visto che l'assessore pare essere sordo.....
 
la caccia migratoria mi dispiace dirlo ma penso sia destinata a finire purtroppo menano sempre li ...da capannista sono disperato ...io farei un anno senza sparare più a caprioli e cinghiali per vedere poi se iniziano a dialogare con i cacciatori ....è uno schifo ci vogliono mettere tutti in riserva o selettori meglio lasciar perdere.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto