Calendario Venatorio Toscana 2015/2016

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
logo-regione-toscana.png

La Toscana ha approvato il nuovo calendario venatorio 2015 - 2016. Come già fatto da Liguria e Umbria, anche la Toscana decide di andare avanti per la propria strada, confermando le date di chiusura ai Turdidi e alla Beccaccia al 31 Gennaio.
 

Allegati

  • CALENDARIO VENATORIO Toscana 2015 2016.pdf
    259.4 KB · Visite: 0
La Toscana si dimostra come sempre vicina a i cacciatori.....Toscana terra di caccia e di cacciatori......
p.s quest'anno mi sembra di aver capito che c'è la possibilità di cacciare fino al 10 febbraio.....vedremo:)
 
la possibilita di febbraio esclude di conzeguenza la preapertura???
per colombacci e corvidi...


No....ma se cacci 10 gg a Febbraio corvidi e colombacci devi chiuderli x altrettanti giorni entro il 31/01...
Aldilà dell'ottimo lavoro fatto dalla giunta regionale toscana credo sia di vitale importanza la/le sentenze del TAR contro la "gallettata" del Gennaio scorso....se il TAR ci darà ragione il calendario toscano rimarrà così...altrimenti credo che la giunta ne debba fare uno nuovo..
Ma io sono fiducioso.....
 
Ma le sentenze dei Tar sui ricorsi presentati dalle Regioni avverso la presa di posizione di Galletti sui c.v. dell'anno scorso a che punto sono?
 
Vedi l'allegato 59951

La Toscana ha approvato il nuovo calendario venatorio 2015 - 2016. Come già fatto da Liguria e Umbria, anche la Toscana decide di andare avanti per la propria strada, confermando le date di chiusura ai Turdid e alla Beccaccia al 31 Gennaio.

Ottimo lavoro,tutto molto dettagliato,anche per i piu' DURI degli ambientalisti,cosi' si risparmieranno di fare ricorsi o quantaltro.
 
Se leggete il calendario nella sezione specifica della tortora, in fondo trovate scritto chiaramente che si potrà richiedere la preapertura del 1° settembre;)
Per il resto, davvero un gran bel lavoro...articolato e non discutibile.
Mi piacerebbe che coloro che criticano la caccia, lo facessero in modo cosi dettagliato e fondato...specie quando ci accusano di accecare i richiami vivi...

Meglio stendere un velo pietoso a riguardo...

Vediamo ora che calendario tireranno fuori le province (già....quelle strutture che renzi ha tolto e che non esistono più ed alle quali per rinnovare i capanni dobbiamo portare i fogli e per andare a caccia dobbiamo aspettare le loro decisioni.....però oh, ricordatevelo...non esistono più[Trilly-77-24.gif] )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto