Richiami vivi: Spunta nuova proposta m5s per abolirli

Te l'ho detta la proposta valida qual'e.
Un bel comunicato con le contropalle dove si denunciano gli autori di questi documenti falsi

Fino a che pago e non vedo mai nulla di simile, se permetti, mi preoccupo e come....


Mai sentito parlare di immunità parlamentare?
E poi dai la firmataria già si commenta da sola....originaria di S. Maria Capua Vetere (alias terra dei fuochi) invece che interessarsi per risolvere i problemi della sua terra (e ne avrebbe, tra inquinamento e disoccupazione) si preoccupa dei richiami vivi.
A questi personaggi in cerca di un attimo di notorietà, insieme alla rossa, meno importanza si da e meglio è....spariranno da soli.
Comunque per la cronaca sono 2 anni che i pentastellati cercano di abolire la caccia con i richiami vivi...e siamo ancora qui.
 
Solo propaganda.......... mediatica a... nessun costo, ignoriamo che è meglio.

Intanto loro ci provano e dato che spesso tra le pieghe di una finanziaria, legge di stabilità o delle varie"operazioni" che fanno al parlamento, ci scappano in sordina, decreti, leggi, leggine ecc. queste "propagande" vanno tenute nel mirino, distrazioni possono diventare fatali.
 
NEWS CACCIA
PINI: FRONTE UNITO IN PARLAMENTO SU RICHIAMI VIVI

mercoledì 8 aprile 2015
"C'è un fronte unito e compatto in Parlamento che si oppone alla cancellazione dei richiami vivi". Lo assicura Gianluca Pini (deputato della Lega Nord), ai margini dell'incontro organizzato al Pala De Andrè di Ravenna dalle associazioni venatorie romagnole.

"Non consentiremo il blitz a Cinque Stelle per modificare la normativa nazionale. Non lasceremo la caccia ostaggio degli ambientalisti talebani che hanno come unico scopo quello di annientare il settore. I cacciatori hanno un ruolo imprescindibile nella difesa delle produzioni agricole, nella salvaguardia degli habitat, nel controllo del territorio e delle specie. La loro attività – oltre che anima delle nostre tradizioni e della nostra storia – è utile e preziosa, va quindi tutelata e salvaguardata".

"Questa consapevolezza - ha aggiunto -, in parlamento, è diffusa e trasversale, tanto da aver creato un fronte unito che si opporrà a ogni tentativo a ‘Cinque stelle’ di far piazza pulita di un’arte secolare come quella venatoria. Stimiamo quindi che proposte ed emendamenti dei pentastellati ‘moriranno’ ancor prima di approdare in aula. Senza cacciatori sarebbero a rischio colture, sicurezza del territorio ed ecosistemi, con gravi costi sociali ed economici. Non si può difendere i territori senza difenderne la caccia”, ha precisato Pini.
 
io non me la prendo col m5s, ma con quei cacciatori , e non sono pochi, che pur sapendo che grillo sparlante è contro la caccia gli hanno dato il voto........BRAVI.
 
Che l'intervento introduttivo della modifica del testo di legge arrechi svariate inesattezze è consuetudine quando c'è da molestare il mondo venatorio.
La domanda che pongo non sapendolo è questa:
Realmente la legge comunitaria vieta l'utilizzo dei richiami vivi nell'attività venatoria?
Non sapendolo chiedo un chiarimento.


Magari sarebbe interessante sapere perchè in linea di massima le norme che ci penalizzano vanno tutte prese in considerazione,al contrario di quelle migliorative che vengono gestite un pochino all'italiana.
 
Intanto loro ci provano e dato che spesso tra le pieghe di una finanziaria, legge di stabilità o delle varie"operazioni" che fanno al parlamento, ci scappano in sordina, decreti, leggi, leggine ecc. queste "propagande" vanno tenute nel mirino, distrazioni possono diventare fatali.

Si, in effetti possono diventare "voto di scambio".
 
Solo l'introduzione è un concentrato di cazzate e falsità.

Mi domando e chiedo, ma quando viene proposto un testo che contiene falsità ed ciò è accertato , perchè successivi che ripropongono le stesse menzogne vengono accettati per la discussione in parlamento? Ma tra la miriade di commissioni, una che vagli i testi e li cestini se viziati da falsità, peraltro già viste? Quanto tempo perso invece di usarlo per cose più importanti.

Io non mi meraviglio di quello che scrivono...anche su altri temi ben più importanti, ogni qualvolta lo vanno a discutere, chi parla lo ingrandisce in modo esponenziale fino all'infinito rendendo tutto estremamente ridicolo.
Dal tronde, persone ridicole, possono solo far diventare ridicolo ciò che discuto.
Come hanno dteto altri,non mi meraviglio delle caxxate che dicono, bensi dei tanti cacciatori che gli hanno dato il voto e glielo ridaranno e poi magari si lamentano di come và la caccia.
 
Sarebbe il colmo se un governo che non ha accettato nessuna proposta dei 5s accettasse di portare avanti questo emendamento . Tranquilli can che abbaia non morde . Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto