Notificato il ricorso ANLC Toscana contro decisione Galletti

Si effettivamente a me risulta che la libera caccia
Sia stata la prima ad essersi mossa per vie legali...
Speriamo bene
 
mo so cazz.zzi loro .... il ministro dovrà dimettersi e rimborsare i cacciatori. il cdm dovrà fare pubblica ammenda e Renzi presentare lettere di dimissioni. Federcaccia straccerà l'accordo con Legambiente perchè promotrice dell'atto del governo. Le poltronbe saranno liberate e nuovi giovani capaci verranno ad occuparle con profitto della comunità.

opsss .... mi sono svegliato .... stamo in itaja ... mica nel resto del mondo civile !!
 
non vedo come si poteva contestare un provvedimento del genere senza fare un ricorso,sinceramente
 
Và tutto bene ed è lodevole che ANLC Toscana abbia fatto quel ricorso...
La cosa che però bisogna ricordare è che qui non ci si sta opponendo a qualcosa di "locale" ma ad un atto nazionale...ecco xchè a mio avviso è in quel contesto che bisogna muoversi e farsi sentire,oltre che ovviamente in sede europea xchè è da là che sono arrivate le richieste di chiarimento sui nostri calendari...
 
Andrea da quello che so' io la Regione Toscana sta predisponendo il ricorso, non so' se da sola....come e' logico che sia visto quanto avvenuto...

La materia e' delicata e si stanno prendendo tutto il tempo necessario....

Questa puzza della solita operazione "elettorale", cmq aspettiamo e vediamo.

Un saluto

Sandro
 

favaccione

Utente Registrato
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Qualcosa si sta' muovendo nella direzione giusta,speriamo di recuperare quello che abbiamo perso a gennaio

L'Associazione Nazionale Libera Caccia pubblica copia della notifica ricevuta a seguito della presentazione del ricorso contro il Decreto Galletti (che ha esercitato il potere sostitutivo dello Stato sulle Regioni per chiudere in anticipo la caccia a tordi e beccacce in alcune regioni italiane). Il ricorso è relativo alla Regione Toscana, A rappresentare ANLC l’Avv. Fabrizio Lemme.
.
 
Continuiamo così......e poi al bar piangiamo !....kazzo , almeno siamo grati a chi fa qualcosa......

Ciao,Paolo.

Forse mi sono spiegato male...nel senso che sono contento del ricorso fatto come tutti voi, ma allo stesso tempo mi sono abbastanza sdubbiato nel vedere solo fogli di carta che non portano mai a nulla.
Le nostre assciazioni ogni tanto scrivono un foglio di carta e poi ci ritroviamo con sorprese come quella del 20 gennaio.

Quando vedrò sorprese diverse, allora esulterò per un ricorso...ma fino a che vedrò solo discorsi e i fatti sempre a nostro scapito, la speranza non la ritrovo.

Vediamo se questo ricorso o gli altri che spero saranno fatti in futuro, influiranno sul nuovo calendario....io a riguardo ho tanti dubbi ma sarei felicissimo di sbagliarmi.

Come diceva qualcuno...finchè non vedo, non credo.Tutto qui;)

- - - Aggiornato - - -

almeno loro si sono fatti avanti le altre associazioni dormono

Questo è ovvio...ma se il risultato dev'essere sempre lo stesso, si capisce anche il perchè...
 
Forse mi sono spiegato male...nel senso che sono contento del ricorso fatto come tutti voi, ma allo stesso tempo mi sono abbastanza sdubbiato nel vedere solo fogli di carta che non portano mai a nulla.
Le nostre assciazioni ogni tanto scrivono un foglio di carta e poi ci ritroviamo con sorprese come quella del 20 gennaio.

Quando vedrò sorprese diverse, allora esulterò per un ricorso...ma fino a che vedrò solo discorsi e i fatti sempre a nostro scapito, la speranza non la ritrovo.

Vediamo se questo ricorso o gli altri che spero saranno fatti in futuro, influiranno sul nuovo calendario....io a riguardo ho tanti dubbi ma sarei felicissimo di sbagliarmi.

Come diceva qualcuno...finchè non vedo, non credo.Tutto qui;)

- - - Aggiornato - - -



Questo è ovvio...ma se il risultato dev'essere sempre lo stesso, si capisce anche il perchè...








Guarda posso dirti che il ricorso la libera caccia l'ha fatto poco dopo la decisione del governo,perchè sono un iscritto
e mi hanno informato quello che stavano facendo con una mail,quello che cè scritto sopra è la notifica del ricorso...percio' si sono mossi quanto prima credo..
io non voglio difendere a priori nessuno pero' credo che i fatti di cui si parla siano questi... non vedo sinceramente altro mezzo
per far valere le nostre ragioni contro un provvedimento del governo se non con un ricorso
 
Guarda posso dirti che il ricorso la libera caccia l'ha fatto poco dopo la decisione del governo,perchè sono un iscritto
e mi hanno informato quello che stavano facendo con una mail,quello che cè scritto sopra è la notifica del ricorso...percio' si sono mossi quanto prima credo..
io non voglio difendere a priori nessuno pero' credo che i fatti di cui si parla siano questi... non vedo sinceramente altro mezzo
per far valere le nostre ragioni contro un provvedimento del governo se non con un ricorso

Non metto il dubbio l'impegno di alcuni o la buona volontà su quello che viene fatto qualche volta...dico solo che mentre le nostre associazioni scrivono, loro il 20 gennaio c'hanno fatto smettere di andare a caccia...come sempre accade ogni qualvolta che c'e una novità sulla caccia...sempre meno per noi

Mi piacerebbe vedere che questi ricorsi servono a qualcosa ogni tanto,ma per ora non è mai stato cosi!
 
Andrea da quello che so' io la Regione Toscana sta predisponendo il ricorso, non so' se da sola....come e' logico che sia visto quanto avvenuto...

La materia e' delicata e si stanno prendendo tutto il tempo necessario....

Questa puzza della solita operazione "elettorale", cmq aspettiamo e vediamo.

Un saluto

Sandro



Era quello che intendevo Sandro....qui sono le Regioni precettate che devono agire nelle sedi opportune...
Non vorrei sbagliare ma la Regione Veneto si è già mossa....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto