annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiano le tasse venatorie in Toscana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiano le tasse venatorie in Toscana

Non so se c'è un'altra discussione aperta a proposito.Nel caso così non fosse, posso annunciare i cambiamenti in tema di tasse venatorie per la Toscana: il 1° ATC raddoppierà, mentre la tassa regionale da 67 € passa a 23 €. In pratica pagheremo in più 6 o 7 €.
    Etiam si omnes, ego non.
    -------------------------------------------------------
    " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
    (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

Originariamente inviato da waxe Visualizza il messaggio
    Non so se c'è un'altra discussione aperta a proposito.Nel caso così non fosse, posso annunciare i cambiamenti in tema di tasse venatorie per la Toscana: il 1° ATC raddoppierà, mentre la tassa regionale da 67 € passa a 23 €. In pratica pagheremo in più 6 o 7 €.
    La legge è già stata impugnata dal Cdm.
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
      La legge è già stata impugnata dal Cdm.
      Quindi pagheremo come prima, oppure aumenterà solo l'ATC senza che diminuisca la tassa regionale?
      Etiam si omnes, ego non.
      -------------------------------------------------------
      " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
      (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Originariamente inviato da waxe Visualizza il messaggio
        Si c'è già un argomento in questa stanza.... continuiamo su questo.. scusami..

http://www.migratoria.it/forum/notiz...tml#post960980

Ciao Francesco
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post