Anche il comune di Mantova vieta la caccia

Piccola nota di colore, pare che uno dei consiglieri comunali (e che dal verbale di seduta non risulta che abbia fatto neppure un intervento di opposizione benché fosse presente) sia anche dirigente provinciale di una associazione venatoria non riconosciuta :rolleyes:. Questo per dire che spesso il problema non è di sigle (come ho sempre sostenuto) ma di persone.

Sono totalmente d'accordo e aggiungo un motivo in più per tutti quelli che lo hanno disponibilità pur con alcune riserve, comunque di partecipare e impegnarsi. Chissà perchè tutti i poteri e gli antagonisti fanno di tutto per accaparrarsi i media cioè l'informazione, carta stampata e TV, (un nostro grave problema) e quindi è sempre conveniente esserci, da che mondo è mondo gli assenti hanno sempre torto.
 
Chi ha scritto questa vomitata di carta dovrebbe essere interdetto a vita dalle pubbliche amministrazioni. E invece in Italia si ricandiderà e troverà sempre una banda di dementi che lo voterà..
 
Vero Fabio, oltretutto il Sindaco (indagato) e la Giunta sono prossimi a decadere visto che a breve ci saranno le elezioni comunali.
Comunque il regolamento approvato (predisposto dalla LAV) non solo vieta la caccia sul territorio comunale , ma addirittura fissa anche altri divieti e regolamentazioni come per esempio misure dei box dei cani, delle voliere degli uccelli, addirittura sulle modalità di trasporto degli animali da compagnia, etc.
Insomma va a impattare in maniera assurda e incostituzionale su varie attività...sono sicuro che i ricorsi al Tar non saranno solo quello delle AA.VV lombarde che hanno già dichiarato l'impugnativa.
Piccola nota di colore, pare che uno dei consiglieri comunali (e che dal verbale di seduta non risulta che abbia fatto neppure un intervento di opposizione benché fosse presente) sia anche dirigente provinciale di una associazione venatoria non riconosciuta :rolleyes:. Questo per dire che spesso il problema non è di sigle (come ho sempre sostenuto) ma di persone.

La Barbara Mazzali ha riportato la notizia della delibera sulla sua pagina fb. Mi sono permesso Diego di postare nei commenti la tua nota di colore.
 
non problem ora interviene i governo col potere esecutivo è blocca tutto come ha fatto per le regioni, è pazzesco che nel 2015 ci sono questi personaggi che attuano delibere ha ca.... di cani in base ha quale criterio poi?
io consiglio un psicologo per manie di grandezza
 
centrodestra o centrosinistra nun ce ne pò fregà di meno(come dicono a roma )a questi bisogna fargli la guerra in tutte le sedi e in qualunque occasione ma come ? questo fà affari con la malavita e vuole limitare la libertà a dei cittadini onesti e senza macchia(che se no il porto d'armi te lo sogni)
 
Dentro quEsto regolamento c'e tutto e di piu, se viene confermato dal tar sarà vietato di fatto sia il fotoperiodo che la chiusa tradizionale, e siccome tratta anche di animali invetebrati, neanche i lombrichi per pescare o ibigattini potranno essere chiusi al buio della bauliera. Queste sono Cose che possono essere pensate solo da vegani..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto