Federcaccia e Anuumigratoristi Lombardia sbarcano a Bruxelles

Che non centrino nulla le aavv con gli atc mi sembra azzardata come affermazione, controllate l'atc RM1 e chi è il presidente, e non il solo, controllate VT1 e 2 ecc ecc
Questa discussione sta diventando diciamo...partigiana?

ok ma da chi viene eletta la dirigenza ? immagino i cacciatori ....
te lo chiedo perché davvero non lo so, qui è tutto diverso
ciao
 
Ma so ciarit,
sono stupito,
Federcaccia sezione Verolanuova(BS), tutti i giovedi sera siamo presenti in sezione, a fine febbraio iniziamo i corsi per i nuovi cacciatori e lo facciamo da parecchi decenni e in questo periodo siamo aperti tre giorni a settimana da fine febbraio a maggio, avvisi dalla sezione provinciale basta che comunichi il tuo indirizzo mail o cellulare e ti avvisano delle varie novità, in sezione basta venire quando siamo aperti (c'è gente che ha tempo a suo dire solo alle 14,00 e pretende di trovarci quando noi siamo al lavoro e lui è pensionato) per urgenze siamo sempre disponibili tutti sanno dove trovarci casa telefono negozio del presidente, certo che se si pretende di avere il servizio a domicilio .....
Mi fà molto piacere ke da te funzioni.....
Ma da me purtroppo se ne sbattono e io di contro ho tolto la tessera e come me molti altri ke conosco.....
Non pretendo il servizio a domicilio ci mankerebbe ma almeno una mail o un SMS quando ci sono delle novità credo sia d'obbligo.
Invece mandavano solo la lettera per il rinnovo della tessera e quindi bye bye
 
oh ma gli atc mica li gestiscono le aavv
non dirmi pure te che nel tuo atc non si vota da anni la dirigenza ??!!
cambiate cavolo

ciao

e che infatti paghi all' atc, non alle aavv, credo che tu abbia le idee un po' confuse..........
di sicuro hai sbagliato topic per fare le tue rimostranze.

rispondo a darkmax e lorenzopt specificatamente dicendovi che ancora una volta peccate di presunzione del sapere.probabilmente da voi le cose funzionano bene (e sono contento per voi)ma non ho sbagliato post,non ho svinato non me faccio le canne e le idee ce l'ho MOLTO CHIARE perchè qui (e parlo delle mie zone)la realtà è questa; allora qui funziona così, le varie associazoni,sempre le solite note,consegano questi selvatici (polli) un mese prima dell'apertura a persone fidate i quali li mettono in gabbie di 3/4 metri quadrati per poi liberarli 10 giorni prima del grande evento.
il 90% saranno cene delle volpi e quei pochi che riescono a salvarsi vengono braccati tutto settembre fino alla completa estinzione facendo contenti i GRANDI stanzialisti dopodichè stop. infatti molte volte consultando i vari post leggo che andate a tordi e ne fate7/8, a una certa ora poi andate a fare un giro con il cane e.......tacchete!!!!! beccate sempre fagiani,lepri e tra me dico;ca@@o ma quei territori sono la MADRE dei fagiani!!!! ci nascono !!!!!!!!
cacciatore veterano ne conosco tanti come te che credono di essere dei saccenti

se per cacciatore veterano intendi me, non mi conosci per nulla altrimenti non mi daresti del saccente.
ho solo il difetto di rispettare chi lavora per e con me e di non giudicare persone e fatti che non conosco.
e l' unica certezza che ho e' che se vogliamo cambiare qualcosa non dobbiamo delegare gli altri, ma darsi daffare per primi.
e mi sono sempre stati sui co glioni i criticoni, quelli che entrano in tutte le discussioni solo per polemizzare, offendere e giudicare il lavoro degli altri.
 
Stavolta ha pienamente ragione Diego, Generale siamo tutti cacciatori e un pò di unione non guasta soprattutto ora.

io invece non sono molto daccordo perchè da come dite sembra sia obbligatorio fare qualcosa per la caccia.se lo faccio è solo per un piacere personale altrimenti pago belle quote per poterla praticare ed è da li che devono prendere il denaro e pagare delle persone preposte a gestire la nostra passione.
mia figlia per poter giocare a volley paga una quota mensile ma poi mica deve pulire la palestra !!!!!!
questi se ne strafregano e noi gli stiamo dando un brutto vizio
noi contiamo solo per fargli CONTARE gli €€€€€€urini !!!!!!

- - - Aggiornato - - -

così come si legge è un'ottima iniziativa, spero che funzioni alla grande nell'interesse di tutti noi, aspettiamo e vediamo, interessanti i contatti operativi ai quali ci si può rivolgere e rilasciare opinioni.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

a parole quante buone iniziative ci sono state ma da qualche anno a questa parte la realtà è stata un'altra e ci ha regalato solo fregature
molto deluso
 
Mi fà molto piacere ke da te funzioni.....
Ma da me purtroppo se ne sbattono e io di contro ho tolto la tessera e come me molti altri ke conosco.....
Non pretendo il servizio a domicilio ci mankerebbe ma almeno una mail o un SMS quando ci sono delle novità credo sia d'obbligo.
Invece mandavano solo la lettera per il rinnovo della tessera e quindi bye bye

non c'è da stupirsi ...2 anni fa il tuo (ora ex) presidente nazionale ha fatto un mea culpa davanti a una platea di cacciatori a Bergamo...e questo chiarisce ogni dubbio...per chi lo aveva...un aspetto poco confortante a livello locale sono le poche sedi che operano bene, la maggior parte per mille motivi sono indifferenti alle problematiche + vicine a una certa categoria di caccaitori..
per Alb.Gatti...partecipa a qualche asemblea o consiglio di zona...nessuno è precluso + siamo e meglio è.perchè poi da li si puo aumentare la comunicazione,cosa che ancora oggi è un lusso specialmente a livello mediatico e potrai farti un visione +completa della vita associativa..
se ti interessano alcune date (sempre che la nuova family lo permetta) Anuu a concesio: 21/02 provinciale di pomeriggio continua il 14/03 di pomeriggio...
15/03 mattino alle 10 regionale...e nazionale a Bergamo il 28/03...ciao
 
Credo di aver capito che in molti comuni , provincie e regioni le diverse associazioni venatorie non sono male nel complesso ma il grande problema sta' al livello dirigenziale nazionale e' li che non fanno muro contro chi dovrebbero contrastare per il nostro interesse invece gli interessi se li fanno per conto loro....
 
A me sembra che accordi con gli ambientalisti non portino tante cose buone a tutti i cacciatori, poi se vogliamo credere che Cristo e' morto di freddo....siamo liberissimi di farlo.
 
L'ultima riunione dell'ATC( dove tutte le cariche sono occupate da dirigenti aavv ) dove andavano votate cose molto importanti tra cui i rimborsi spese e assunzioni varie e emolumenti vari..., la raccomandata è arrivata il giorno dopo della riunione e non solo a me...DE CHE STAMO A PARLA'?
Qui funziona così, magari dalla altre parti non è così, ma non penso che i nazionali hanno le fette di prosciutto sugli occhi, è il sistema che è sbagliato.
 
Beati Voi! Qui nessuno di avverte nemmeno se casca il mondo, e non funziona nulla come nella maggior parte delle provincie italiane. Spero che facciano presto ad abolirle le provincie.
 
Fino a prova contraria Generale Lee ha espresso, la sua opinione e per quanto negativa che sia, va rispettata! E" questo (penso) il bello del forum, non la pensiamo tutti allo stesso modo, c"e" chi ha un modo di vedere le cose in positivo e chi negativo, ma ognuno (penso) puo" dire la sua, basta che non ci si offenda tra di noi e questo pare non sia accaduto! Poi per chi difende le AV,(lo capisco c"e" gente che ne fa parte, come me in passato) voglio ribadire che sono queste, con il loro operato, che devono dimostrare risultati raggiunti e mi sembra che ad oggi nel baratro in cui stiamo cadendo, ne hanno raggiunti ben pochi!!! Saluti



Io direi che nel post in questione le offese ci sono state...e a mio modo di vedere anche pesanti...
Ha dato dei bracconieri e dei disonesti a tante persone che manco conosce...
Questi sono post spazzatura che non portano nulla in una discussione che può anche essere animata ma non DEVE mai essere offensiva....nei confronti di chiunque.
 
L'ultima riunione dell'ATC( dove tutte le cariche sono occupate da dirigenti aavv ) dove andavano votate cose molto importanti tra cui gli rimborsi spese e assunzioni, emolumenti vari..., la raccomandata è arrivata il giorno dopo della riunione e non solo a me...DE CHE STAMO A PARLA'?
Qui funziona così, magari dalla altre parti non è così, ma non penso che i nazionali hanno le fette di prosciutto sugli occhi, è il sistema che è sbagliato.

Allora, fate velere i vostri diritti.
I tempi minimi con cui la convocazione va resa nota devono tenere conto della ricezione della stessa.
In caso contrario tutte le deliberazioni prese non sono valide!
Capito? Non sono valide!!!!!!!

E***** però, i diritti vanno fatti rispettare...se vi incazzate al bar e basta, non serve a niente.
 
io invece non sono molto daccordo perchè da come dite sembra sia obbligatorio fare qualcosa per la caccia.se lo faccio è solo per un piacere personale altrimenti pago belle quote per poterla praticare ed è da li che devono prendere il denaro e pagare delle persone preposte a gestire la nostra passione.
mia figlia per poter giocare a volley paga una quota mensile ma poi mica deve pulire la palestra !!!!!!
questi se ne strafregano e noi gli stiamo dando un brutto vizio
noi contiamo solo per fargli CONTARE gli €€€€€€urini !!!!!!

- - - Aggiornato - - -



a parole quante buone iniziative ci sono state ma da qualche anno a questa parte la realtà è stata un'altra e ci ha regalato solo fregature
molto deluso

magari bastasse pagare per acquisire un qualsiasi diritto........
sembra che tutti paghiate qualche migliaio di euro a stagione alle aavv e che pretendiate che vi mantenghino come se fossero dei genitori premurosi.
vi ricordo che le tasse le pagate a stato e regioni, la tessera aavv esclusa l' assicurazione costa 15/20 euro.
e delegare ma soprattutto denigrare sempre chi prova a far qualcosa per tutti, e' sbagliato.

riguardo al generale lee, non ho veramente parole, anni che sei iscritto al forum, avessi mai scritto una e dico una frase, ma neanche una parola costruttiva o intelligente, al di la' di frasi razziste, politica approssimativa e solo di parte e qualche non mi piace appioppato agli altri utenti, non sei buono a scrivere altro, fossi in te mi limiteri a leggere e provare a capire qualche volta, ma dammi retta non scrivere piu' nulla che fai un figurone, questo e' solo un mio consiglio ovviamente...........
 
Evito di risponderti perché rischierei di diventare offensivo (e chi mi conosce sa che non è nel mio stile)...ormai sei diventato come un disco rotto: isis, talebani, comunisti...mai una volta che scrivi cosa FAI tu per migliorare le cose! Fossi nei moderatori di mygra ti aprirei la sezione bar, sono sicuro che potresti sbizzarrirti.
Detto questo la chiudo qui quindi evita pure di rispondermi.

Ok, questo è il mio ultimo intervento, ti dico chiaro che la dirigenza FIDC e soci mi fanno schifo sono solo una manica di animalisti e bracconieri, per i comunisti non ce ne uno onesto ne tra i votanti e nemmeno tra i politici.

Detto questo addio e non mi sentirete più.
 
Allora, fate velere i vostri diritti.
I tempi minimi con cui la convocazione va resa nota devono tenere conto della ricezione della stessa.
In caso contrario tutte le deliberazioni prese non sono valide!
Capito? Non sono valide!!!!!!!

E***** però, i diritti vanno fatti rispettare...se vi incazzate al bar e basta, non serve a niente.
Esatto, ricordo inoltre che quando parlate di rappresentanti di aavv negli atc o ca non state parlando di una cosa astratta, ma bensì di colleghi (intesi come cacciatori) che sono stati delegati a rappresentare l'associazione, attraverso apposite elezioni (poi se uno non ci partecipa è un altro discorso).
Pertanto se gli stessi lavorano male è interesse dell'associato far presente la cosa nelle sedi opportune (alias riunioni di sezione / riunioni provinciali).
 
Sapete qual'è il bello nella realtà romana ?
Sono stato associato federcaccia sino a 5 anni fà ... ebbene mai una comunicazione di riunione o quant'altro se non alla scadenza dell'assicurazione per il rinnovo. Ora sono libera caccia e la musica non è cambiata .... manco più i giornaletti arrivano ( esticaz,zi !! ), ma quello che mi dà noia e che non si hanno comunicazioni neanche delle chiusure anticipate o cambiamenti in corso di stagione. E voi dite non partecipate alle riunioni !!!! Chi me lo dice che ci sono ? Va bene che è pure interesse mio, ma cavolo quando c'è da fare la tessera come se ricordono di chiamare o telefonare addirittura !!
Io comunque non mi lamento più di tanto ... in linea generale guardo cosa fà l'associazione a livello nazionale e sono soddisfatto di quanto fatto a livello tecnico per permetterci di vincere tutti i ricorsi ..... e sono felice che ha apreso le distanze da federcaccia. Per quanto riguarda la gestione dei 2 atc di Roma, scandalosa è dir poco, ma tornando al concetto che mi contradistingue, non posso lamentarmi perchè non partecipo ( e non so come potrei fare per farlo ), ma almeno da me chi lavora male non vede denaro ... e l'atc di residenza l'ho fatto altrove, manco quelle misere 30 euro vedono !!
 
Credo di aver capito che in molti comuni , provincie e regioni le diverse associazioni venatorie non sono male nel complesso ma il grande problema sta' al livello dirigenziale nazionale e' li che non fanno muro contro chi dovrebbero contrastare per il nostro interesse invece gli interessi se li fanno per conto loro....

ma se ai livelli inferiori le cose funzionano diciamo discretamente che senso ha avere una dirigenza nazionale. mi spiegate a che serve??? (€€€)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto