Se leggi bene l'articolo, quello che scrive è un certo Fulvio Marrone nonché presidente della LIPU indi per cui fatte due conti e vedrai che ha scritto solo cazzate......il tordo è in netta crescita le statistiche lo affermano e se cosi fosse la caccia al tordo dovrebbe essere chiusa in tutta Europa.....quindi tranquillo che non verrà sospesa, stanno facendo del tutto per falla chiude sti 4 merdosi di ambientalisti e animmalisti [29]
 
Fabio ma gia stiamo donando anzi stiamo gia facendo beneficenza,i soldi che paghiamo di assicurazione anno scopo benefico,perche non vedo altro utilizzzo ecco perche ho deciso basta.....preferisco spendere qualcosa di piu e andare dal privato e che si tengano pure la torcia che dai cinesi costa 2 euro
Io con le AA VV è da mo ke ho kiuso perché non mi sentivo rappresentato....
L'ultimo anno quando gli dissi ke non avrei rinnovato la tessera hanno avuto il coraggio anke di propormi uno sconto e di regalarmi 1 coltello una giacca e un passamontagna....
Sti sudici si credono di compra le tessere con 2 spiccioli e due cenci
E poi continuano a non fà un ***** per la caccia e i cacciatori.
Per me vanno a zappà la terra se vogliono mangiare, il risultato è sotto gli okki di tutti.....
Caccia kiusa al 20 gennaio e sempre meno specie cacciabili.... Con la scusa ke sono in pericolo di estinzione o altre menate......
A fan culo tutte quante sono [emoji19] [emoji19] [emoji19]
 
Ragazzi , non diamo peso a questi personaggi che impostano la loro vita invidiando noi che felici di grandi sacrifici abbiamo una passione che ci unisce . Questi talebani integralisti non capiranno mai il nostro modo di accostarci alla natura ne il nostro mondo quindi vanno trattati con il disprezzo che meritano . Non facciamoci cattivo sangue ma cerchiamo nella nostra Unione la soluzione di tutte le battaglie . Saluti
 
Torno a ripetermi, ma la Grecia, la Spagna e la Francia non fanno parte dell'Europa? Certe contestazioni vengono fatte solo all'Italia? Va bene che è la LIPU a far sorgere certi dubbi sulla caccia in Italia a livello di Commissioni Europee, ma non c'è nessuno che sappia rispondere e spieghi come stanno realmente le cose?
Non c'è nulla da fare, questa è una vera persecuzione di una minoranza.
 
Torno a ripetermi, ma la Grecia, la Spagna e la Francia non fanno parte dell'Europa? Certe contestazioni vengono fatte solo all'Italia? Va bene che è la LIPU a far sorgere certi dubbi sulla caccia in Italia a livello di Commissioni Europee, ma non c'è nessuno che sappia rispondere e spieghi come stanno realmente le cose?
Non c'è nulla da fare, questa è una vera persecuzione di una minoranza.

Straquoto!!!

E ripeto...Lo dice la Lipu-BirdLife Italia...è un parere assolutamente di parte.
 
A me. ne avevano parlato stasera e dice che in Francia l'anno scorso sono stati fermi senza andare a caccia ma sara vero?


Ma fermi de che? Ma quando mai in Francia stanno fermi? Quello e' un paese serio mica so burattini come noi e ancora credete alla cazzate della LIPU? Ma dai....solo il galletto puo' credere alle loro cazzate
 
La caccia è alla frutta perchè noi diamo retta ancora a 'ste caxate. L'artico è dettato dalla lipu che putacaso ha chiesto l'intervento dell'europa sfociato nella chiusura anticipata. I media ci sono contro pubblicando inesattezze, il governo và appresso ai media perchè fa audience e peltrone e noi ? siamo ridicoli !!!
 
Ancora una volta cacciatori danno credito ad articoli pubblicati da ambientalisti...ignoranti in quanto scrivono cose che ignorano...volutamente.....
E x l'ennesima volta la reazione più gettonata è " io faccio l'assicurazione privata...f..culo le AAVV"....
Come dire...piove,governo ladro...
Siamo una categoria ridicola...
 
La caccia è alla frutta perchè noi diamo retta ancora a 'ste caxate. L'artico è dettato dalla lipu che putacaso ha chiesto l'intervento dell'europa sfociato nella chiusura anticipata. I media ci sono contro pubblicando inesattezze, il governo và appresso ai media perchè fa audience e peltrone e noi ? siamo ridicoli !!!

Concordo ...siamo noi 'italiani' che diamo importanza a queste 'idiozie'....ma questa è la nostra specialità....
Saluti
 
ognuno può inventarsi ciò che vuole, il presidente della lipu attira e aumenta l'attenzione alla caccia, gonfiando quelli che lui chiama "problemi". Purtroppo, i media, come dice Fabio, danno risalto a queste cose e chi sta seduto comodo nelle poltrone a guardare il televisore o a leggere il giornale, si fa influenzare e utilizza il potere sostitutivo per il tordo. Rendiamoci conto!!!! Se non cambia/cambiamo qualcosa, la caccia è una specie in via d'estinzione, altro che quaglia, allodola e beccaccia. Al presidente della lipu lo portavo a guardare con i suoi occhi il numero di allodole nel periodo della migrazione e ogni allodola doveva cacargli in testa, così a fine giornata era sotterrato da una montagna di escrementi! Mi fanno ridere, tutti!
 
La differenza tra noi e le associazioni animalare ? Loro spendono milioni di euro sulle testate ..... manifesti ..... programmi .... e intervengono ovunque. Si vendono bene ed hanno introiti importanti anche con le donazioni. Noi ...... cerchiamo la tessera che costa meno, vogliamo cappellini e coltelli, ma se ci fosse da donare qualche cosa per la nostra immagine ..... grideremo tutti " al ladro ". In ogni confronto pubblico ... siamo massacrati ..... i loro rappresentanti sono regolarmente eletti nei palazzi dei bottoni ... i nostri a casa perchè invece di votarli andiamo al mare !! Ci sta bene .... e se ancora chiediamo la caccia come il resto d'europa ... ci accontenteranno. Aboliranno l'art. 842 !!
 
Punto 1 SMETTIAMOLA di credere alle idiozie di lipu come quelle di grillini & co, è ovvio che proclamino tutte queste false cazzate per il loro scopi che non sono certo il bene di animali e ambiente ma solamente eliminare i cacciatori.

Punto 2 SMETTIAMOLA di crocefiggerci continuamente le palle da soli. E' una settimana che leggo post tipo, ... la caccia è morta ... ce lo meritiamo ... siamo dei lazzaroni ... loro sono organizzati e noi tutti scemi e divisi ... le associazioni non servono a una minchia e così via.

Io NON mi sento responsabile degli attacchi feroci che la nostra passione subisce ogni giorno, sono tanto dispiaciuto per quello che succede e che succederà in futuro, ma continuare a rimuginare, ribollire e rodermi il fegato NO.
Che finisca ste stagione con un clima non dico sereno, ma nemmeno così catastrofico, altrimenti non vale più la pena far tutti i sacrifici che noi tutti facciamo per la caccia.
:cool:
 
Fabio ma gia stiamo donando anzi stiamo gia facendo beneficenza,i soldi che paghiamo di assicurazione anno scopo benefico,perche non vedo altro utilizzzo ecco perche ho deciso basta.....preferisco spendere qualcosa di piu e andare dal privato e che si tengano pure la torcia che dai cinesi costa 2 euro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto