Anuu: TORNARE A CRESCERE: RIMUOVERE RITARDI, SILENZI E BUROCRAZIA

Ma cosa volete che faccia il malgoverno renzi, l'unico successo che ha avuto e che a forza di alzare le tasse si arriverà di nuovo a cacciare per mangiare.
 
Ma stai scherzando vero? Fanno tutto per noi, è evidente la passione e la determinazione nel risolvere i problemi e l'assoluta mancanza di interessi personali[10]
 
In tre giorni nessun commento a seguito del post più fondamentale di tutti x la caccia a capanno ???
Mi sa proprio che non ci siamo. ....
Nessuno è ancora andato con la propria proposta al ministero ?? Non bisognerebbe stare ad aspettare che lo schema del decreto lo proponga la lipu-wwf come al solito per poi lamentarsi.
Ah no .....adesso la proposta per noi la faranno Legambiente e i suoi nuovi partner....
chi ha orecchie per intendere....
 
Proseguono i lavori verso la Federazione unitaria dei cacciatori
associazioni%20200.jpg
I presidenti Nazionali delle Associazioni Venatorie Fidc, Enalcaccia e Libera Caccia, con l'assenza giustificata dell'Anuu e la partecipazione dell'Arcicaccia, si sono riuniti mercoledì 11 febbraio 2015 per proseguire nei lavori già avviati sulla costituenda Federazione unitaria dei cacciatori e hanno concluso lo studio preliminare dello Statuto della Federazione, condividendone i contenuti.

Entro il 10 marzo 2015 i consigli nazionali delle diverse associazioni potranno presentare eventuali correttivi. Dopodichè si procederà alla sottoscrizione dell'Atto Costitutivo, alla elezione degli organi centrali e alla designazione dei loro rappresentanti negli appositi organismi della Comunità Europea. "In forza della progressiva positiva conclusione con cui si avviano i lavori effettuati - si legge nel comunicato -, si esprime l'auspicio di ottenere anche l'adesione di Italcaccia e Eps, affinchè la nuova organizzazione possa soddisfare con piena rappresentanza la tutela e le legittime aspettative di tutti gli associati".
Vai al comunicato


Fonte: bighunter.it
 
Bisognerebbe chiedergli cosa si sono venduti insieme alla fidc e arci nel sedersi assieme alla lipu lac &C.
Delle vocine di corridoio dicono che si stia barattando lo storno per l'allodola e il tordo, anche perchè la migratoria a detta di molti dirigenti è quella che porta problemi nei rapporti con gli animalari, non ci credo ma a pensar male a volte ci si prende.
Stiamo a vedere...
 
Bisognerebbe chiedergli cosa si sono venduti insieme alla fidc e arci nel sedersi assieme alla lipu lac &C.
Delle vocine di corridoio dicono che si stia barattando lo storno per l'allodola e il tordo, anche perchè la migratoria a detta di molti dirigenti è quella che porta problemi nei rapporti con gli animalari, non ci credo ma a pensar male a volte ci si prende.
Stiamo a vedere...
Ma basta!!!! Ma vi rileggete?
Capisco tutto ma non scrivere palesi falsità.
 
scusate chiedo lumi...io non ci sto capendo un gran che',ma la libera caccia non vuole uscire o è gia' uscita da FACE?
non si era messa in contrapposizione alle altre 3 conosciute per il discorso dell'accordo con Legambiente?
premesso che è positivo se si va' verso una unificazione almeno di intenti tra tutti per parlare almeno con una voce univoca,
con questo passo si è superato quanto ho detto sopra?
Grazie
 
Volevate saperne di più'??..potrebbe non piacervi..
.tanto per capire in che mani siamo..Protocollo di lavoro sottoscritto il 25 marzo 2014 tra i dirigenti nazionali di Federcaccia, Arcicaccia, ANUU migratoristi e Legambiente»..trovate tutto sul sito ACV...firmato di proprio pugno da tutti i presidenti nazionali..e intesta dal capo di legambiente...
Trarre voi poi le debite conclusioni...
 
L'accordo va bene.... Per chi vuole fagiani e cinghiali in riserva, l'80%dei cacciatori italiani sono migratoristi dall'acquatico all'allodola.......A buon intenditor poche parole, la farfallina dice che al tavolo di ieri al ministero si è vociferata anche la chiusura al 31/12 come ripicchetta se si alza troppo polverone nei loro confronti...
 
Ma basta!!!! Ma vi rileggete?
Capisco tutto ma non scrivere palesi falsità.


Siamo al delirio Diego....
Il baratto storno - allodola è un evergreen da un pò....adesso è spuntato anche quello col tordo,l'uccello cacciabile più diffuso e cacciato in Europa....
Qualcuno ne sa' qualcun'altra????
 
Cavolo han scoperto l'acqua calda...ci sono stati fior di comunicati stampa già il giorno dopo la firma di quel protocollo (che ha sancito la collaborazione per il progetto di tutela dell'orso Marsicano).
 
stacce pure "allegro !!!!!"
tanto,non è successo niente.

- - - Aggiornato - - -

io non sono triste ma tanto,tanto INCA@@ATO per tutte le prese per il culo che annualmente ci rifilano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto