P.S. sono sindacalisti e persone del partito che vengono licenziate e senza spiegazioni alcuna...se questa e' la chiarezza LEGHISTA allora e' un altro ottimo motivo per NON dargli il voto

Con la DC magnavano tutti ma si stava bene pure noi...ora continuano a magna' e ce fanno pure il culo come un secchio...chi e' peggio?

Stavamo bene perche' non sapevamo nulla delle loro malefatte, o meglio non ci facevano sapere, poi.....scoperto il pentolone il paese e' crollato....prima o poi il popolo doveva pagare decenni di malgoverno
 
Stavamo bene perche' non sapevamo nulla delle loro malefatte, o meglio non ci facevano sapere, poi.....scoperto il pentolone il paese e' crollato....prima o poi il popolo doveva pagare decenni di malgoverno


Senzameno ma sicuramente il calderone e' scoppiato dopo che siamo entrati in europa....se restavamo fuori forse stavamo una cosetta meglio
 
Senzameno ma sicuramente il calderone e' scoppiato dopo che siamo entrati in europa....se restavamo fuori forse stavamo una cosetta meglio

Certamente, vedi l'euro ad esempio...e come e' stato gestito dagli Italiani che hanno portato un euro pari a mille lire, sotto l'occhio incurante dei governanti i quali invece di calmierare i prezzi hanno fatto tutt'altro.
 
I governanti dovevano calmirare i prezzi?
Sono stati i commercianti che si sono arricchiti che hanno duplicato i prezzi alle spalle della povera gente ed ora si lamentano delle tasse alte,hanno già finito il gruzzoletto????

Italietta.
 
Vabbe'....inutile incazzasse tanto fino a che nun scappa fori un "matto" e rimette in auge na' ghigliottina e qualche plotone d'esecuzione questo c'avemo....e questo se meritamo [deg.gif]!Cmq se qualcuno sa' notizie.......posti se ce mannano o no ste cazzz de de 4/5 giornate fino al 10 febbraio [26]!?!Un saluto.
 
Maurè .... la polverini per convenienza elettorale ha partorito calendari decenti e giustificati. Pure batman però è figlio suo ....... e nonostante festini finanziati da noi e spese per i cavoli della sua giunta sempre da noi finanziate ...... ha avuto anche il coraggio politico di riciclarsi ....... senza vergogna e sticassi la caccia, quando vedo 'sto schifo !!!

Zingaretti per convenienza elettorale, sta facendo quello che i suoi patner politici chiedono in tema venatorio ..... basta saperlo ..... così invece di andare al mare o starsene a casa ..... possiamo comportarci di conseguenza alle prossime regionali.

- - - Aggiornato - - -

.... e sinceramente tra la polverini e zingaretti con 10 giorni di caccia in meno ai tordi ..... preferisco quest'ultimo [****.gif] ..... nonostante la scelta impietosa


Strano pero' su mafia capitale ho sentito voci pure sulla sua giunta compresa anche quella di Marino...certo staremo a vedere gli sviluppi ma se le cose stanno cosi' non mi sembra che quelli del PD siano piu' puliti degli altri....
 
Vabbe'....inutile incazzasse tanto fino a che nun scappa fori un "matto" e rimette in auge na' ghigliottina e qualche plotone d'esecuzione questo c'avemo....e questo se meritamo [deg.gif]!Cmq se qualcuno sa' notizie.......posti se ce mannano o no ste cazzz de de 4/5 giornate fino al 10 febbraio [26]!?!Un saluto.

Achille, .....per come stanno le cose, la caccia chiude il 31 gennaio per queste specie:

c) Specie cacciabili dal 21 settembre 2014 al 31 gennaio 2015:
alzavola (Anas crecca), beccaccino (Gallinago gallinago), canapiglia (Anas strepera), codone (Anas acuta), fischione (Anas penelope), folaga (Fulica atra), frullino (Lymnocryptes minimus), gallinella d'acqua (Gallinula chloropus), germano reale (Anas platyrhynchos), marzaiola (Anas querquedula), mestolone (Anas clypeata), moriglione (Aythya ferina), pavoncella (Vanellus vanellus), porciglione (Rallus aquaticus), volpe (Vulpes vulpes).

g) Specie cacciabili dal 1 ottobre 2014 al 31 gennaio 2015:
cesena (Turdus pilaris), colombaccio (Columba palumbus), cornacchia grigia (Corvus corone cornix), gazza (Pica pica), ghiandaia (Garrulus glandarius) tordo bottaccio (Turdus philomelos), tordo sassello (Turdus iliacus).

L'anno passato il 30 gennaio c'è stato un decreto del presidente che ha spostato al 10 febbraio la caccia per colombaccio, cornacchia grigia, gazza e ghiandaia.

Per febbraio di quest'anno? ....c'è da aspettare.
Quando sul sito regionale vedrai il decreto pubblicato del posticipo a febbraio per alcune specie, (se ci sarà mai) .....allora si potrà andare.
Altrimenti il 31 gennaio si puliscono i fucili.
 
Mauro ... finchè non si proveranno gli illeciti ... le attuali giunte pd romane e laziali rimangono giustamente non coinvolte .... batman è stato condannato ed a suo tempo la giunta sciolta ..... con tanto di riciclati altrove ... alla corte di dudù !! Per ritornare alla caccia ... se dovessi scegliere .... preferisco starmene a casa 10 giorni che rivedere lo schifo dei festini ... tutti in maschera a spese mie, tue e di tutta la popolazione onesta. Comunque sia a dx che a sx è uno schifo. Confidavo in Berlusconi ed il pdl e mi sono sentito tradito, poi in pinocchio ed i suoi ministri hanno combinato il pasticcio comunitaria/direttiva uccelli, offrendo la chiusura anticipata agli animalari in regione .... non mi resta che provare a votare quello che era invotabile pochi anni fà .... ma che comincio a guardare con interesse anche perchè non ha mai nascosto le sue simpatie " venatorie ", oltre ovviamente ad avere una politica " sociale " e vicina alla popolazione in crisi ... tartassata. Qui non si tratta di scegliere il migliore ...... ma il meno peggio.
scusate l' o.t.
 
qui il colombaccio chiude sempre il 10 gennaio e da voi il 10 febbraio ...,
a parte che più di tanto non mi interessa, qui non è molto praticata, ma vorrei proprio capire su che base decidono le date.
secondo me sparano dei giorni a cazz ....
 
qui il colombaccio chiude sempre il 10 gennaio e da voi il 10 febbraio ...,
a parte che più di tanto non mi interessa, qui non è molto praticata, ma vorrei proprio capire su che base decidono le date.
secondo me sparano dei giorni a cazz ....

Non è che i giorni sono a cazz ...... ma è la legge comunitaria fatta e pensato solo col cazz. Se lo hai in preapertura anticipi la chiusura, se posticipi l'apertura puoi avere 10 giorni a febbraio.
 
Fabio gli illeciti sono stati provati tanto e' vero che buona parte della giunta Marino sono stati defenestrati e ora si arrivera' pure alla regione...stamani su Radio Capital ho sentito che la LEGA a cui credo tu facessi riferimento poco fa, sta' licenziando un sacco di suoi dipendenti, compresi molti sindacalisti senza che il sig. Salvini piu' volte interpellato sia andato a parlare con gli stessi sindacalisti...se questo e' il nuovo che avanza...preferisco il vecchio ....ma da Andreotti a indietro....
 
Che un partito cominci a licenziare dipendenti ... può solo che farmi piacere ... che poi lo faccia senza interpellare i sindacalisti ... il piacere raddoppia ... si ..... forza Salvini !!
Perdonami Mauro, ma i partiti vengono foraggiati dai nostri contributi ... la cosa mi fà incassare. Per il resto come te rimpiango Andreotti ed ancor di più, chi prima, faceva politica per il popolo e non per business.
 
Con la giunta Polverini certe notizie si sapevano con un certo anticipo con questa in zona Cesarini:L'anno scorso stavo per appendere il fucile al chiodo quando è arrivata la notizia del prolungamento caccia fino al 10 febbraio quindi credo che anche quest'anno fino al'ultimo non si saprà niente.
Maurizio
 
Che un partito cominci a licenziare dipendenti ... può solo che farmi piacere ... che poi lo faccia senza interpellare i sindacalisti ... il piacere raddoppia ... si ..... forza Salvini !!
Perdonami Mauro, ma i partiti vengono foraggiati dai nostri contributi ... la cosa mi fà incassare. Per il resto come te rimpiango Andreotti ed ancor di più, chi prima, faceva politica per il popolo e non per business.


P.S. sono sindacalisti e persone del partito che vengono licenziate e senza spiegazioni alcuna...se questa e' la chiarezza LEGHISTA allora e' un altro ottimo motivo per NON dargli il voto

Con la DC magnavano tutti ma si stava bene pure noi...ora continuano a magna' e ce fanno pure il culo come un secchio...chi e' peggio?
 
No e' mejo lo zingarello....tiettelo stretto

Maurè .... la polverini per convenienza elettorale ha partorito calendari decenti e giustificati. Pure batman però è figlio suo ....... e nonostante festini finanziati da noi e spese per i cavoli della sua giunta sempre da noi finanziate ...... ha avuto anche il coraggio politico di riciclarsi ....... senza vergogna e sticassi la caccia, quando vedo 'sto schifo !!!

Zingaretti per convenienza elettorale, sta facendo quello che i suoi patner politici chiedono in tema venatorio ..... basta saperlo ..... così invece di andare al mare o starsene a casa ..... possiamo comportarci di conseguenza alle prossime regionali.

- - - Aggiornato - - -

.... e sinceramente tra la polverini e zingaretti con 10 giorni di caccia in meno ai tordi ..... preferisco quest'ultimo [****.gif] ..... nonostante la scelta impietosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto