Toscana: ambiti territoriali, cambia l’organizzazione

Io intano ho ricevuto i bollettini atc 14 e atc 15, con primo atc a 100€ e secondo a 50€, e sulla lettera sono menzionati i riferimenti dei 19 atc !?
 
In pratica e' stato copiato il calendario venatorio Ligure....calendario in cui tutta l'Italia venatoria ha voluto inserire il commento....ah!beati voi!....ci vorrebbe un Bruzzone in tutte le Regioni!...ci vogliono persone con le p@@lle!...e via via....noi non abbiamo Bruzzone( senza nulla togliere a lui ovviamente)....abbiamo una Regione di "sinistra"....(e il mio non vuole essere una presa di posizione politica). che a detta di tutti e' deletereo per la caccia....ma e' stato partorita questa proposta di c.v....staremo a vedere come andra' a finire!
 
allora mi riconfermano 100 euro al primo atc residenza e 50 euro per i sotto ambiti.................poi il calendario è stato fatto come l'anno scorso (perchè era in regola con le direttive del piano faunistico e grazie agli studi dei dati forniti dai centri di raccolta delle nostre associazioni maggiori si sbugiarda l'Ispra) in più atc gr8 ha fatto un'azione contro la Francia in quando è in linea con la nostra migrazione (Corsica) ed a poche km di distanza ed i lori studi li portano a cacciare il tordo fino al 20 febbraio, quindi è si mette in regola la Francia come noi o i dati dell'Ispra forniti sono sbagliati e vanno modificati, quindi a breve la commissione europea si dovrà esprimere per questa interrogazione)

Non so se per quanto riguarda gli atc sarà sempre il 15 maggio la data dei versamenti, in quanto stanno riorganizzando tutti i componenti e non credo che si riesca per quella data forse si slitta a giugno
 
Allora fammi capire....ti porto il mio caso.
Anno scorso avevo l'atc di residenza in Fi 5 poi altri 3 atc e precisamente Si17 Si18 e Gr6...."quanto tira i'lesso"?...se ho capito bene 100€ la residenza con la possibilita' di andare anche su Fi4 e altre 150€ in totale per gli altri tre?...
 
Allora io che ho la residenza in Fi5,due atc su Siena e uno su Grosseto, devo chiedere un finanziamento.....serpe bottaia dell.....meno male si doveva spendere meno...Giovedi pomeriggio c'e' una riunione a San Casciano con quella bella fia di Certosi,presidente dell'atc 5, mi verrebbe quasi di prendere du' ore di ferie per andare a stringerli la mano....

io ad una riunione gli ho già detto a modo duro di smettere di prenderci per il culo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto