annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana: ambiti territoriali, cambia l’organizzazione

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
    No Mauro intendo interscambio tra atc toscani come per esempio LI9 e GR6

Fiuuuuuu mi hai fatto piglia' un colpo....
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• arrivati sia la 5 che la 19....
      <<Alf>>

COMMENTA

• Scusate io ho 3 atc in toscana posso usufruire delle 20 giornate in ulteriori atc ......e visto che è da tempo che non le uso volevo sapere se c è sempre la teleprenotazione perchè mi sembrava di aver sentito dire che non importava piu

COMMENTA

• No...niente 20 giornte....io sapevo che con 1 atc ne hai 20 con 2 atc 10 e dal terzo atc non hai piu' mobilita'....la teleprenotazione non c'e' piu', anche se sul tesserino c'e' sempre numero e modalita'....correggetemi se sbaglio.

COMMENTA

• La teleprenotazione funziona solo per cacciare o fuori regione o con le 5 giornate. Per le 20 giornate da appostamento alla migratoria devi solo segnare la giornata di caccia nella pagina gialla in fondo al tesserino senza teleprenotare.

COMMENTA

• Ecco questo non lo sapevo,ma per la fruizione delle 20 giornate in mobilita' per chi ha piu' di 2 atc?

COMMENTA

• NON CAPITE UN...... allora atc ne puoi avere quanti ne vuoi e le 20 gg da appostamento per la migratoria solo da appostamento le puoi avere anche se hai 18 atc ora chiamati sotto ambiti.
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Merci!...
                  Degli atc,ora sottoambiti, sapevo che se ne poteva avere quanti se ne voleva....ma delle 20 giornate,che sapevo si potesse esercitare la caccia solo da appostamento, l'avevo sempre saputa cosi'.....si vede che avevo sempre sbagliato.....grazie teleruttore di p@lle...[emoji12] [emoji12] [emoji12]

COMMENTA

• Originariamente inviato da BRAKKO Visualizza il messaggio
                    Mi potete spiegare come funzionano le 5 giornate,dato che non le ho mai usate.grazie

Brakko le 5 giornate funzionano in questo modo:
                    Ogni cacciatore residente anagraficamente in Regione Toscana può acquistare un pacchetto di 5 giornate per la caccia vagante in mobilità alla selvaggina stanziale e migratoria, esclusi gli ungulati, previo pagamento di una somma di € 26.00 .
                    Il pacchetto è utilizzabile a partire dal 1° ottobre, utilizzando il sistema regionale toscano di prenotazione venatoria secondo le modalità indicate nella pagina web della Regione Toscana ed è valido solo per la stagione venatoria in cui è stato acquistato.
                    Il pagamento deve essere effettuato mediate versamento della suddetta somma sul c/c postale n. 91504688 - intestato: "Regione Toscana - Mobilità venatoria toscana" - causale: “Acquisto pacchetto 5 giornate - codice cacciatore n. _________________" oppure mediante bonifico avvalendosi del seguente codice IBAN: IT97M0760102800000091504688.
                    Il pacchetto acquistato dovrà essere attivato, su richiesta del cacciatore, presso uno degli ATC TOSCANI. L'attivazione non prevede il rilascio materiale di alcuna tessera. Quindi chiama il tuo atc di residenza e dopo averlo pagato te lo attivano.

Ciao Francesco
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Perfetto confermo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                      NON CAPITE UN...... allora atc ne puoi avere quanti ne vuoi e le 20 gg da appostamento per la migratoria solo da appostamento le puoi avere anche se hai 18 atc ora chiamati sotto ambiti.
                      Vanno segnate in fondo al tesserino (parte gialla data e ATC) e per queste non occorre telefonare, ribadisco solo da appostamento.

Saluti

COMMENTA

• Io sono un cacciatore toscano e per usufruire delle 20 giornate alla migratoria in un altro atc toscano é sufficente scrivere il numero dell'atc sul tessero nella giornata venatoria.... quando vado nel lazio vado sul sito apposito per i toscani:
                        https://webs.rete.toscana.it/sifv/GenericoMainLoader
                        E li faccio la prenotazione, inoltre scrivo il codice prenotazione nelle ultime pagine del tesserino
                        Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

• Per quanto riguarda la riforma degli atc funzionerá cosi:
                          L iscrizione al primo atc sono 100 euro e 50 euro per ogni altro atc toscano per i residenti in toscana.
                          Gli ambiti coincideranno con il territorio della provincia, ma attenzione questo non vuol dire che ad esempio l atc pisa 15 e 14 sono stati unificati, anzi tali ambiti vengono ridivisi in sotto ambiti che coincidono con i vecchi atc quindi in sostanza non é cambiato nulla, solo sotto il profilo organizzato degli atc stessi.
                          La quota della tassa regionale scenderá a 24 euro circa.
                          Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

• 23 € per la precisione.

COMMENTA

• Si grazie non mi ricordavo la cifra con precisione

COMMENTA

• Prego[emoji6]

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X