Mixomatosi conigli ATC1 pianura milanese

anzi mi sa che vero il contrario, i cacciatori sono i selettori veri di questi animali malati, chiudendola caccia si favorisce la divulgazione del male anche agli animali sani sicuramente si dovrebbero prendere precauzioni sullo smaltimento non abbatterli ed abbandonarli in natura...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi cacciatori brianzoli ma evidentemente chi aveva fatto trovare morti quei 2 conigli sapeva di riuscire a bloccarne la caccia.
 
Ma anche qui in bergamasca perennemente si ammalano,mese scorso su sei trovati quattro eran malati...ma nessuno mai ha pensato di chiudere la caccia,anzi è il miglior modo per porre rimedio al proliferare della malattia,comunque adesso sembra "rientrata"...vediamo
 
anche da noi (Monza e Brianza) hanno trovato pochi giorni prima della apertura della caccia dei conigli malati e 2 giorni prima dell'apertura hanno pensato bene di chiudere l'abbattimento del coniglio. Mi gioco i miei gioielli che anche la prossima stagione troveranno 2/3 conigli malati proprio in prossimità dell'apertura.
 
anzi mi sa che vero il contrario, i cacciatori sono i selettori veri di questi animali malati, chiudendola caccia si favorisce la divulgazione del male anche agli animali sani sicuramente si dovrebbero prendere precauzioni sullo smaltimento non abbatterli ed abbandonarli in natura...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto