Ho trovato il comunicato sul sito della provincia:
"Con delibera della Giunta Regionale n. 1792 del 11 novembre 2014, la Regione Emilia-Romagna ha provveduto alla sospensione del prelievo in deroga della specie "storno" in Provincia di Ravenna e Rimini, a decorrere dal 13 prossimo venturo...."
ho richiesto anche copia della Delibera alla Regione....voglio vedere quanti storni sono stati prelevati....

Ma il problema è un altro...fino all'anno prossimo a casa mia ci sarà un "cacciator fischiando su l'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar"!!!!
E da oggi....si guarda e non si tocca.....
Galeotto, in Sicilia gli storni oscurano anche il sole, eppure sono anni che stiamo sull'uscio a rimirar.
Salvo.
 

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti!
Mi hanno appena comunicato, in via molto ufficiosa, che nella provincia di Ravenna (non so se in tutta l'Emilia Romagna) hanno sospeso il prelievo in deroga dello storno per raggiunto numero di abbattimenti.
Ho provato a cercare qualcosa sul sito della provincia e della regione, ma non sono stato capace di trovare nessun comunicato ufficiale.
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Grazie mille
 
Ho trovato il comunicato sul sito della provincia:
"Con delibera della Giunta Regionale n. 1792 del 11 novembre 2014, la Regione Emilia-Romagna ha provveduto alla sospensione del prelievo in deroga della specie "storno" in Provincia di Ravenna e Rimini, a decorrere dal 13 prossimo venturo...."
ho richiesto anche copia della Delibera alla Regione....voglio vedere quanti storni sono stati prelevati....

Ma il problema è un altro...fino all'anno prossimo a casa mia ci sarà un "cacciator fischiando su l'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar"!!!!
E da oggi....si guarda e non si tocca.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto